Come configurare SMTPs

July 21

Configurazione servizio SMTP di Microsoft è uno dei passi per consentire e-mail in entrata. I percorsi del protocollo SMTP e-mail al server successivo in modo che i pacchetti di e-mail raggiungano i destinatari. Ospita anche servizi di ritrasmissione, in modo da pacchetti di e-mail sono "rimbalzato" fuori SMTP locale a quello successivo fino a raggiungere la loro destinazione. SMTP viene configurato utilizzando la console di Internet Information Service (IIS).

istruzione

1 Fare clic sul pulsante "Start" e selezionare "Impostazioni". Selezionare l'opzione "Pannello di controllo".

2 Fare doppio clic sull'icona "Strumenti di amministrazione". Infine, fare doppio clic sull'icona "Internet Information Services (IIS)". Questo apre la console per la configurazione SMTP.

3 Fare clic sull'icona "Default SMTP Virtual Server" sul lato sinistro del pannello console. Selezionare "Proprietà" dal menu.

4 Fare clic sulla scheda "Generale". Selezionare "Tutti non assegnati", che fa sì che tutti i pacchetti SMTP per instradare attraverso questo server. Fare clic sul pulsante "OK" per impostare le proprietà.

5 Fare clic sulla scheda "Accesso". Queste impostazioni vengono utilizzate per limitare l'inoltro da computer non autorizzati. Questo limita l'utilizzo da parte di persone che utilizzano il server SMTP per inoltrare spam o posta elettronica inappropriati.

6 Fare clic sul pulsante "Relay" nella sezione "Relè Restrizioni".

7 Fare clic sulla selezione che dice "solo l'elenco di sotto" e fare clic sul pulsante "Aggiungi". Selezionare il gruppo di utenti locale per il dominio interno e premere il tasto "OK".

8 Premere il tasto "OK" nella finestra delle proprietà generali e chiudere la console di IIS.