I passaggi per formattare un drive C su un PC Dell

February 25

Riformattare l'unità principale del Dell PC può essere una buona pratica per conoscere ed eseguire su una base semi-regolare. Assicura che il computer è in esecuzione senza problemi e non impantanato da spyware, cookie o altri file temporanei che potrebbero causare problemi. Riformattare il computer è un processo che richiede tempo, ma una volta che è completo il computer sarà come nuovo.

Backup dei dati.

Assicurarsi che tutto sul disco rigido che è importante è eseguito il backup su disco rigido esterno o altri supporti di memorizzazione. Riformattare il disco rigido completamente cancella tutti i dati in esso contenuti, quindi è importante assicurarsi che tutti i dati che non si vuole perdere viene eseguito il backup. Collegare un hard disk esterno al computer e copiare i vostri dati vitali su di esso, o raccogliere i dati in cartelle e di masterizzarli su DVD.

Avvio dal CD di Windows.

Inserire il CD di Windows nell'unità DVD-ROM e spegnere il computer. Accendere il computer e guardare per le istruzioni su avvio dal CD. Si dovrebbe vedere un messaggio che dice "Premere F12 per l'avvio da CD."

Seguire le istruzioni di installazione di Windows.

Seguire le istruzioni sullo schermo per l'installazione di Windows. Accettare il contratto di licenza premendo il tasto "F8" e scegliere di saltare la riparazione e installare una nuova copia di Windows premendo il tasto "Esc". Eliminare la partizione di Windows corrente navigando con i tasti freccia e premendo "D" Creare una nuova partizione nello spazio vuoto con il tasto "C". Selezionare la nuova partizione, formattarla utilizzando il file system NTFS e avviare l'installazione di Windows. Questo richiederà un certo tempo.

installare i driver

Una volta che l'installazione di Windows è terminata, dovrete installare i driver hardware per l'hardware del computer. Se si dispone di un più recente computer Dell, questi driver probabilmente è venuto su un CD o DVD con il computer, nel qual caso si può semplicemente inserire il disco ed installare tutti i driver. Se questo non è il caso, è possibile scaricare i driver dal sito Web di Dell su un altro computer, della masterizzazione su CD, e quindi installare.