Come utilizzare Word Document mappa con VB

May 2

di Word Mappa documento è uno schema del documento con hyperlink è possibile fare clic per passare rapidamente a una determinata voce. Visual Basic, Applications Edition (VBA), un ramo di Visual Basic (VB), è il linguaggio di programmazione utilizzato per la creazione di applicazioni di Office. Utilizzare i programmi di scrittura VBA di accesso Mappa documento. In questo modo consente di alternare la visualizzazione della mappa con un solo tasto. Questo è molto più conveniente che la procedura usuale necessario per visualizzare e nascondere la mappa documento. Per utilizzare VBA per eseguire questa operazione, utilizzare macro l'utilità di Word per registrare le azioni per visualizzare la mappa. Dopo aver visto le dichiarazioni di VBA crea da questa registrazione, è possibile modificare le istruzioni per produrre l'effetto commutazione.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante "Office", quindi fare clic sul comando "Nuovo". Fare clic sul pulsante "Crea" per creare un nuovo documento vuoto.

2 Fare clic sul pulsante "Office", quindi fare clic sul pulsante "Opzioni". Fare clic sulla casella di controllo "Mostra developer" per visualizzare i controlli necessari per lavorare con VBA.

3 Fare clic sul pulsante "Registra", quindi digitare un nome per la macro che si riferisce alla visualizzazione mappa documento. Ad esempio, digitare "showDocumentMap."

4 Fare clic sulla freccia verso il basso del "Memorizza macro in" lista, poi cliccare su "Normal.dot". Questo dice Word si desidera memorizzare la macro VBA nel modello "Normal.dot". Facendo questo renderà la macro a disposizione di tutti i documenti di Word.

5 Fare clic sul pulsante "Tastiera" per aprire una finestra di dialogo che consente di specificare una sequenza di tasti con cui eseguire la macro. Premere il tasto "Alt" e "C" simultaneamente per assegnare questa sequenza di tasti per il vostro documento di mappa macro.

6 Fai clic su "OK" per finalizzare l'assegnazione dei tasti e dire a Word per iniziare la registrazione della macro. Fai clic sul menu "Visualizza", quindi selezionare la casella di controllo "mappa documento" per visualizzare la mappa del documento.

7 Fare clic sul pulsante della scheda "Sviluppatore" "Stop registrazione", quindi fare clic sul pulsante "Macro" per visualizzare un elenco delle macro VBA.

8 Fare clic sul nome digitato al punto 3, quindi fare clic sul pulsante "Modifica" per accedere all'ambiente di programmazione VBA. La finestra del codice verrà visualizzata la seguente dichiarazione, che VBA creato quando si fa clic sulla casella di controllo "Mappa documento".

ActiveWindow.DocumentMap = True

Utilizzare le nuove dichiarazioni di VBA per attivare o disattivare la mappa del documento e si spegne ogni volta che si preme il tasto "Alt + C" sequenza di tasti specificato al punto 5.

9 Sostituire l'istruzione VBA appena elencato con la seguente dichiarazione, che dice a VBA per assegnare un valore alla proprietà "DocumentMap" che è opposta a valore corrente della proprietà.

ActiveWindow.DocumentMap = non ActiveWindow.DocumentMap

10 Fare clic sull'icona "Parola" nella barra delle applicazioni di Windows per tornare a Word. Premere il tasto "Alt" e "C" contemporaneamente, e ripetutamente. Ogni volta che si preme questo sequenza di tasti, la mappa del documento sarà o aprire o chiudere. Il programma di VBA hai appena scritto è responsabile di questo comportamento.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare le nuove dichiarazioni di VBA per attivare o disattivare la mappa del documento e si spegne ogni volta che si preme il tasto "Alt + C" sequenza di tasti specificato al punto 5.