Come posso modificare una foto in modo che solo una parte di esso è a colori?

October 10

fotoritocco è uno strumento essenziale nella cultura moderna giorno, utilizzato per molti scopi diversi, dalle tecniche di social networking di marketing commerciale. Fotografie possono essere manipolate per creare una diversa comprensione di una situazione o semplicemente per migliorare la qualità delle immagini. Molte foto su giornali e riviste sono esaltati in questo modo per rendere il prodotto più attraente per target specifici. programmi di manipolazione grafica come Photoshop sono utilizzati all'interno del settore e anche sul computer di casa. È necessario acquistare Photoshop per modificare una foto in modo che solo una parte su è il colore.

istruzione

1 Individuare la foto che si desidera modificare sul computer. Assicurarsi che il file è in formato JPEG o di un altro tipo di file che è appropriato per l'uso con Photoshop. Fai clic destro sul file. Selezionare "Apri con" e poi "Photoshop". L'immagine si apre in Photoshop.

2 Selezionare l'area che si desidera rimanere in colore. Fare clic sul "rettangolare Tool" o "strumento Lazo" sulla barra degli strumenti sul lato sinistro dello schermo. Fare clic e tenere premuto il pulsante sulla posizione dell'immagine e quindi trascinare l'area mascherata sulla posizione desiderata.

3 Fai clic su "Seleziona" e "Inverse" per selezionare tutto il resto dell'immagine che volete il colore da rimuovere da.

4 Fai clic su "Immagine", "Regolazioni" e poi "Tonalità / Saturazione". Nella casella visualizzata, spostare il cursore "Saturazione" per il lato sinistro fino a quando il valore di legge "-100". Quindi fare clic su "OK".