Come utilizzare Excel pratica di lavoro

October 2

Come utilizzare Excel pratica di lavoro


Microsoft Excel è uno dei programmi di calcolo più popolari nel mondo degli affari, e imparare a utilizzare in modo efficace il programma potrebbe aumentare le opportunità di lavoro e forse anche il vostro stipendio. Pur tenendo corsi tradizionali e online sono due modi per imparare Excel, un'alternativa economica inferiore è semplicemente praticando Excel sul proprio. Insegnare a voi stessi di utilizzare Microsoft Excel non è così difficile come si potrebbe pensare, e ci sono un sacco di strumenti, tutorial e modelli disponibili per aiutarti a iniziare.

istruzione

1 Fare un elenco dei tipi di documenti che si desidera concentrarsi su come si impara Excel. documenti costruzione si sarà effettivamente utilizzare nella vostra vita quotidiana è uno dei modi migliori per rafforzare ciò che si impara. È possibile utilizzare Excel per creare un bilancio personale, per esempio, e le sessioni di pratica può aiutare a risparmiare denaro. Se siete proprietari di una piccola impresa è possibile utilizzare Excel per creare le proprie fatture, consentendo di risparmiare il denaro che altrimenti sarebbe speso con una ditta di contabilità fare il lavoro.

2 Scarica diversi modelli dal sito Web Microsoft. Scarica due o tre modelli per ogni tipo di documento che si desidera creare. Questo vi darà l'opportunità di vedere come è possibile utilizzare approcci diversi per raggiungere lo stesso obiettivo. Microsoft Excel fornisce diversi modi per realizzare un determinato compito, e imparare ciascuno di essi può rendere più produttivi.

3 Cerca nel sito Web Microsoft per i tutorial Excel, e passare per molte di queste classi di base per avere un'idea di ciò che Excel è e che cosa può fare. Cercare tutorial che si concentrano sulle aree che si desidera imparare, tra cui l'ordinamento dei dati e l'utilizzo di formule.

4 Aprire Microsoft Excel e andare in uno dei modelli scaricati. Utilizzare il modello per costruire il documento è necessario creare sostituendo i dati fittizi il modulo con i propri numeri. Guarda le colonne totali e notare come cambiano ogni volta che si inserisce un nuovo numero.

5 Posizionare il cursore in una delle colonne totale per visualizzare la formula. Esaminare ciascuna delle colonne totale per vedere come Excel utilizza formule per aggiungere, sottrarre, moltiplicare e dividere le colonne di numeri. La revisione delle formule è uno dei modi migliori per insegnare a te stesso la sintassi utilizza Excel.