Come trovare la Mappa del Tesoro e la Pala Bone su Skullduggery Isola

September 24

Skullduggery Island è una località nel gioco Poptropica, un browser game online progettato per i bambini. L'isola presenta pirati, mostri marini e quest ripetibili. E 'diviso in tre sezioni distinte, un puzzle di mistero a Fort Ridley, una missione di ricerca in cui è necessario individuare una mappa del tesoro, e, infine, il boss in cui si deve sconfiggere il capitano gamberi di recuperare un tesoro sepolto. La mappa del tesoro e la pala ossa sono entrambi elementi che devono essere recuperati per completare le missioni della posizione.

istruzione

Mappa del tesoro

1 Scendete la corda a Dragon Cove, che è una piccola insenatura che si può accedere prendendo la vostra nave e alla sinistra del Skullduggery Island.

2 Dodge creature marine e navi pirata, poi attraccare sulla costa di Dragon Cove.

3 A piedi sul bordo dell'acqua e stare sulla statua che è affondata nell'oceano. Spingere il pescatore sulla cassa più a destra, al di là di un gong che è in piedi in acqua.

4 Colpite il gong con il martello. Pesce inizierà il giro del vecchio, che è ora in grado di catturarli. Come un "grazie" egli vi darà la mappa del tesoro.

Bone Pala

5 Navigazione verso l'angolo in basso a sinistra della mappa Skullduggery Island. Si inizierà una battaglia con il capitano gamberi.

6 La nave di lavandino capitano gamberi, poi navigare a Fort Ridley. È possibile accedervi da una fune con l'etichetta "Fort Ridley" sull'isola principale.

7 Visita il Palazzo del Governatore e parlare con il governatore. Egli guarderà la vostra mappa del tesoro e fornire le indicazioni per raggiungerlo. Avrete bisogno di usare la pala per scavare il tesoro sepolto.