Vantaggi e svantaggi di un desktop PC Workstation

April 15

Vantaggi e svantaggi di un desktop PC Workstation


Nel 2010, il CEO allora di Apple Steve Jobs ha affermato che la tecnologia stava entrando nel "era post-PC". A causa della crescente popolarità di smartphone e tablet, molte persone hanno infatti allontanato da considerare un computer desktop una necessità. Anche nel mondo degli affari, tablet e laptop lavorare bene insieme - o al posto di - una postazione di lavoro tradizionale. Queste alternative offrono una maggiore mobilità di una messa a punto del desktop, ma la stazione di lavoro PC desktop fornisce ancora il più potere per meno soldi.

Portabilità e flessibilità

Il vantaggio principale di possedere un laptop o tablet è chiara: si può portare la macchina con voi per meeting, convention o addirittura portarlo tra casa e ufficio per lavorare senza problemi in entrambe le posizioni. Considerate se, se si è utilizzato principalmente una stazione di lavoro, si sarebbe anche bisogno di un computer portatile per fare presentazioni o per lavorare sulla strada. Se è così, saltando la stazione di lavoro con un computer portatile esclusivamente si farebbe risparmiare il costo di una seconda macchina.

Ergonomia e Periferiche

Quando accoppiato con una scrivania ergonomica suono e una sedia, un computer desktop offre un ambiente di lavoro più confortevole di seduta con un computer portatile sulle ginocchia o curvo su uno schermo tablet per ore. Anche se si sceglie un'opzione portatile, tuttavia, è ancora possibile lavorare alla scrivania; la maggior parte dei computer portatili supportano il collegamento di un normale monitor da tavolo, tastiera e mouse. Compresse funzionano anche con alcuni dispositivi di input esterni, anche se la compatibilità varia da prodotto a prodotto.

Specifiche hardware e personalizzazioni

In generale, top-of-the-line computer desktop hanno più potere di computer portatili di alta qualità, e computer portatili di solito costano poco più di PC desktop di pari potenza. La scelta di un workstation desktop ti dà anche una maggiore libertà di aggiungere hardware in seguito, come ad esempio una scheda grafica di livello professionale per modellare o una scheda audio per la produzione di audio di alta qualità. È possibile acquistare i portatili progettati come postazioni di lavoro, ma maggior parte dei portatili off-the-shelf Non includere queste parti o aggiunte supporto hardware. Compresse, inoltre, non consentono di modifica hardware, ma applicazioni mobili sono progettati con specifiche Stock Tablet in mente.

Supporto Software

Finché si hanno le specifiche hardware necessarie, computer portatili possono eseguire gli stessi programmi esatte come i PC desktop. Molto poche compresse possono utilizzare il software che è stato progettato specificamente per l'ambiente Windows, però. software di produttività su tavolette ha percorso una lunga strada, con Microsoft rilasciando versioni dei programmi di Office per dispositivi mobili, ma se il vostro lavoro richiede specifici del settore software, assicurarsi che le applicazioni necessarie esiste prima di decidere di lavorare esclusivamente da una tavoletta. Per le applicazioni Android e iOS, controllare il Google Play Store o iTunes Preview sul web (link in Risorse). Se stai cercando in una tavoletta di Windows RT, anteprime applicazioni disponibili attraverso l'App Store su qualsiasi Windows 8 PC.