Come modificare un account business su YouTube

October 13

Come modificare un account business su YouTube


Un conto commerciale di YouTube, o canale brand, permette la vostra azienda per creare uno spazio di marca su YouTube. Quando un visitatore arriva sul tuo canale brand, il video caratterizzato gioca automaticamente. canali di marca hanno un aspetto più professionale, con la possibilità di cambiare lo sfondo e l'aspetto generale del vostro spazio YouTube. Per essere approvato per un cambiamento da un normale account YouTube per un canale brand, è necessario contattare un rappresentante di business di YouTube.

istruzione

1 Accedere alla pagina web di YouTube Pubblicità in youtube.com/advertise.

2 Fare clic sul link "I canali brand" e poi cliccare su "contattare il proprio rappresentante di YouTube" in fondo alla pagina. Compila il modulo di contatto per il nuovo account aziendale YouTube. Avrete bisogno di fornire il proprio nome e cognome e dettagli circa la vostra azienda, tra cui la posizione fisica e l'indirizzo internet della vostra azienda.

3 Fai clic su "Invia". Il modulo sarà inviato al team di vendite pubblicitarie di YouTube.

4 Attendere un rappresentante YouTube per contattare l'utente. Una volta che il canale brand è stato approvato, ri-caricare qualsiasi video sul tuo vecchio account che si desidera avere sul tuo canale brand.

Consigli e avvertenze

  • Dopo essere stato approvato per un canale brand, si può mettere il canale brand su qualsiasi sito web copiando una riga di HTML.