Come inserire un'immagine in Yahoo Messenger

January 6

Come inserire un'immagine in Yahoo Messenger


Yahoo! Instant Messenger è un programma dove si può parlare, condividere video e condividere immagini con i lavoratori, la famiglia e gli amici. Durante una conversazione immediata, tu e il tuo contatto possibile condividere fino a 300 foto o file. Condividere una foto con un amico attraverso la messaggistica istantanea può essere più veloce di inviare le immagini attraverso la posta o e-mail, perché quando il tuo amico è online, è possibile condividere istantaneamente, secondo il sito web Yahoo! Guida.

istruzione

1 Inserire i file di immagine in una cartella facilmente accessibile o sul desktop. In questo modo si renderà il processo clic e trascinare più facile da completare.

2 Iscriviti al tuo account Yahoo! Messenger. Fare doppio clic sul nome della schermata dell'amico di aprire e avviare una nuova finestra di instant messaging.

3 Fare clic sul pulsante "Foto" nella finestra IM. Dire al vostro amico tramite instant messenger di cliccare "Sì" quando le viene chiesto di accettare l'invito foto-sharing.

4 Individuare l'immagine sul computer. Fare clic e tenere premuto il mouse, quindi trascinare il file immagine nella finestra picture-sharing Yahoo! Messenger. La tua foto sarà ora inserito in Yahoo! Messenger.