Come creare un HTML e-mail in Yahoo

June 12

Utilizzando HyperText Markup Language (HTML) per creare e-mail è un modo per aggiungere capacità grafiche di messaggi di testo normale. HTML consente opzioni di formattazione che creano messaggi con aggiunta di impatto visivo. Una varietà di scelte di carattere e colori, e la possibilità di grassetto, corsivo o sottolineare il testo può invogliare e coinvolgere il lettore in cui un messaggio di testo normale non può.

e-mail HTML ha ulteriori requisiti di spazio e rischi per la sicurezza, e non tutti di formattazione provider di posta elettronica supporto HTML. Yahoo Mail Classic (versione gratuita) è una popolare servizio di posta elettronica che non fornisce supporto diretto per HTML. Esso utilizza Rich Text formattazione (RTF) per la rappresentazione grafica. RTF è simile a HTML, ma non è compatibile. Yahoo Mail Plus, una versione a pagamento basata su Yahoo Mail, è in grado di trasmettere e-mail HTML, ma richiede l'uso di un editor esterno per creare il corpo del messaggio.

istruzione

Yahoo Mail (versione gratuita)

1 Aprire editor di testo e creare un messaggio e-mail HTML. Qualsiasi editor di testo semplice farà, ma alcuni sono più user-friendly per la creazione di HTML di altri. Assicurati di includere tutti i tag HTML e doppio controllo per la precisione.

2 Salvare file con estensione corretta e l'anteprima. Quando il messaggio è completo, salvare il messaggio come file di testo normale, in modo da avere qualcosa di tornare a per eventuali modifiche o correzioni. Quindi salvare nuovamente il file come file HTML. Per fare questo, fare clic su File> Salva con nome. Digitare il nome del file, aggiungere l'estensione al nome e selezionare il tipo come qualsiasi tipo di file. Ad esempio, se il nome del file è di prova, salvare il file come test.html sotto il tipo di file Tutti i tipi di file. Salvare il file HTML, ovunque si preferisce, ma il risparmio per il desktop è più conveniente.

Aprire il file HTML creato e assicurarsi che sia corretto. In caso contrario, tornare al file di testo salvato, modificare e salvare come file HTML con un nome diverso. Ad esempio, se il file originale è test.html, salvare il file modificato come Test2.html.

3 Carica il file HTML come allegato e inviarlo. Nel Yahoo comporre interfaccia di posta elettronica, fare clic su Allega, selezionare il file, fare clic su Allega, e inviare il messaggio.

Yahoo Mail Plus

4 Impostare nuove informazioni di account per client di posta elettronica al di fuori. Qualsiasi client di posta elettronica che supporta la formattazione HTML farà. Ad esempio, Outlook Express o Gmail sia il supporto HTML. Fare clic su Account> Aggiungi o Modifica Account> Aggiungi> aggiungere il nome del nuovo account> Continua.

5 Scegliere Visualizza / Invia opzioni. Se si prevede di utilizzare solo questo account per la creazione di messaggi HTML, è possibile scegliere l'opzione "Solo invio".

6 Verificare le informazioni. Verificare che tutte le informazioni siano corrette. Quando questa fase è completa, i servizi di Yahoo gli invierà una mail di conferma al conto del cliente. Dopo aver risposto a questo messaggio si vedrà un altro account elencato nella colonna casella di posta del vostro account di posta Yahoo più.

7 Creare e inviare e-mail HTML dal proprio account di posta Yahoo più. Ogni volta che si desidera inviare una e-mail HTML da Yahoo, utilizzare l'account appena creato per comporre e inviare il messaggio. I destinatari vedranno una e-mail HTML venire attraverso sotto il vostro indirizzo di Yahoo.

Consigli e avvertenze

  • Se il destinatario di un messaggio che include un allegato è diffidare di aprirlo per motivi di sicurezza o la paura di infezione da virus, molti programmi di posta elettronica offrono un'opzione che permette al lettore di visualizzare l'allegato prima di aprirlo in realtà.
  • Yahoo Mail Plus è un servizio di posta elettronica in base a tariffa.
  • Anche se è possibile inviare messaggi HTML attraverso Yahoo, non vi è alcuna garanzia che il destinatario riceverà il messaggio come desiderato. Alcuni filtri set di posta elettronica per bloccare i messaggi HTML sia in tutto o in parte.