Come ottenere il vostro computer che esegue alla massima velocità

April 6

Periodica, la manutenzione preventiva è fondamentale per mantenere prestazioni ottimali del computer. Evitare di affrontare il calo della velocità o il blocco del computer quando si aprono i programmi, documenti, e-mail o Internet Explorer. Facilità di manutenzione ordinaria eliminerà la frustrazione, mantenendo il computer funziona a piena velocità.

istruzione

1 Liberare spazio su disco con l'utilità Pulitura disco. Questa utility identifica i file che è possibile eliminare in modo sicuro e ti dà la possibilità di eliminare alcuni o tutti questi file identificati. Aprire "Risorse del computer", fare clic destro sul disco locale e selezionare "Proprietà". Quando si apre la nuova finestra, selezionare la scheda "Generale" e scegliere "Pulitura disco" per avviare questo processo. Quando Pulitura disco è stata completata, è possibile recuperare lo spazio su disco facendo clic su "OK".

2 Eseguire l'utilità Disk Defrag. La frammentazione rallenta le prestazioni generali del computer. Quando i file sono frammentati, il computer deve cercare il disco rigido di mettere il file di nuovo insieme rendendo il tempo di risposta significativamente più lungo. Questa utility consolida i computer file frammentati in modo che ogni file occupa uno spazio sul disco. Aprire "Risorse del computer", fare clic destro il vostro "unità locale" e selezionare "Proprietà". Si aprirà una nuova finestra, scegliere la scheda "Strumenti" e selezionare "Defrag Now". Quando la nuova finestra si apre scegliere "Deframmentazione" per avviare il processo. Questo processo può richiedere alcuni minuti o diverse ore per completare.

3 Eliminare il file temporanei Internet per mantenere il computer in esecuzione in modo efficiente. Aprire "Internet Explorer", selezionare "Strumenti" e scegliere "Opzioni Internet". Selezionare la scheda "Generale" e scegliere "Elimina cookie" quindi scegliere "Elimina file" e selezionare "OK".

4 Proteggi il tuo computer, eliminando spyware con un AntiSpyware download gratuito. Lo spyware è un software che raccoglie segretamente informazioni su un utente senza autorizzazione, mentre lui è la navigazione in Internet. Questo spyware indesiderato si installa sul minacce alla sicurezza del computer creando, spam, virus e maggiore larghezza di banda con conseguente lentezza.

5 Rilevare e riparare tutti gli errori del disco con l'utilità Controllo errori. Questa utility controlla l'integrità dei file memorizzati sul disco rigido. Il disco rigido può sviluppare settori danneggiati rallentano le prestazioni del disco rigido, rendendo qualsiasi tipo di dati di scrittura difficile o impossibile. Chiudere tutti i file aperti e aprire "Risorse del computer", fare clic destro sul disco rigido che si vuole fare la ricerca dei settori danneggiati e cliccare "Proprietà". Nella finestra di dialogo Proprietà, fare clic sulla scheda "Strumenti" e selezionare l'opzione "Check Now". Nella finestra di dialogo Controllo disco, selezionare l'opzione "Scansione e tentare il recupero dei settori danneggiati" casella di controllo, e quindi fare clic su "Start". Se ci sono settori danneggiati rilevati, scegliere di risolverli.