Come evitare Craigslist compratore Spam

March 31

Come evitare Craigslist compratore Spam


In questi periodi economici stretti, una recrudescenza di modi creativi per acquistare merci ha portato a una crescente popolarità in Craigslist - un sito online gratuito per i venditori per pubblicizzare i loro prodotti. Trattare con le persone in tutto il mondo attraverso Craigslist può aumentare la vulnerabilità alle e-mail di spam. Mentre è possibile chiamare un venditore se si include un numero di telefono, a volte sarà solo fornire un indirizzo e-mail. Quindi, se siete interessato all'articolo, avrete altra scelta che rispondere via e-mail. Mentre la maggior parte degli inserzionisti Craigslist sono onesti, alcuni vogliono il tuo indirizzo e-mail in modo che possano inviare email di spam - cercando di truffa.

istruzione

1 Creare un nuovo account di posta elettronica che si usa solo per gli annunci Craigslist. In questo modo, qualsiasi spam andare in un conto separato, e il tuo account principale non sarà possibile ottenere ingombra di e-mail spazzatura.

2 Evitare di fare clic sui link o aprire allegati sconosciuti da parte di chiunque non si sa, mentre si occupano di persone su Craigslist.

3 Invia una email a Craigslist, se si hanno problemi con lo spam dopo l'utilizzo del sito. L'indirizzo e-mail per la segnalazione di tali problemi è [email protected] Puoi anche segnalare lo spam direttamente al vostro provider di posta elettronica.

4 Assicurarsi che il software antivirus sia aggiornato. Utilizzare un software affidabile e regolare il filtro su di esso in base alle proprie esigenze. Essere consapevoli del fatto che troppo elevato di un ambiente potrebbero escludere alcune e-mail che si desidera.

Consigli e avvertenze

  • Secondo il sito web Craigslist, diversi esempi di spam sul loro sito sono alcuni messaggi di posta elettronica ben noti, mentre altri sono più rari. La truffa nigeriana coinvolge qualcuno l'invio di spam grammaticalmente scorrette per l'invio di denaro, in modo che al trattamento dei soldi per loro. Un virus chiamato Kez verme confonde indirizzi e-mail. Un altro messaggio di spam cerca di convincervi a usare il loro sito web, invece di Craigslist.