Come sapere quando una stampante HP deve essere sostituito

January 9

Hewlett-Packard è stata a lungo una scelta popolare per stampanti, computer portatili, desktop, server e altre apparecchiature informatiche. La maggior parte del tempo, le stampanti HP fornirà molti anni di servizio senza problemi, ma è importante per i proprietari di stampanti di sapere quando una stampante deve essere sostituito. Quando il costo della riparazione di una vecchia stampante HP supera il costo di acquisto di uno nuovo, potrebbe essere il momento di andare a fare shopping per una nuova stampante.

istruzione

1 Controllare i prezzi delle nuove stampanti HP che sono simili a quello che si possiede. HP cambia modelli di stampante spesso, quindi se è stato più di un paio di anni da quando è stata acquistata la stampante che si può trovare che il modello è stato interrotto. Quando si confrontano i prezzi essere sicuri di confrontare le caratteristiche, compreso il numero di vassoi carta e la capacità della stampante.

2 Traccia i costi di manutenzione e riparazione della stampante per un periodo di sei mesi. Questo vi darà una buona idea di quanto costa per mantenere la stampante in funzione. I costi di riparazione per di stampanti HP garanzia può essere ripida, quindi è possibile che il costo per mantenere la vostra vecchia stampante in esecuzione è superiore al costo di un'unità sostitutiva.

3 Confrontare i costi di gestione della nuova stampante per il costo delle stampanti di sostituzione che hai trovato. Se i costi di riparazione che avete maturato sulla vecchia stampante sono più della metà di quello che una nuova stampante costerebbe, è probabilmente il momento di acquistare una nuova stampante.