Come trovare il certificato Microsoft di Authenticty

March 8

Per ogni prodotto Microsoft, Microsoft genera un Certificato di autenticità (COA). Questa etichetta identifica il software Microsoft originale. Un COA ha diverse misure anti-contraffazione all'interno dell'etichetta per prevenire la duplicazione illegale. Un COA certifica che si dispone di una licenza per eseguire il prodotto, ma non è la licenza stessa. Esso comprende la chiave del prodotto, che è necessario inserire, quando richiesto, per eseguire o reinstallare il software. Tutte le copie legittime del software Microsoft hanno un COA.

istruzione

1 Determinare il tipo di prodotto Microsoft si possiede; il certificato di autenticità Microsoft è posizionato in luoghi diversi a seconda del tipo. I tipi sono finestre pre-installati, versione del telefono, pre-installato non Windows o di vendita al dettaglio.

2 Guardate nella posizione appropriata. COA di vendita al dettaglio si trovano su un adesivo sulla custodia del CD o sulla confezione. I produttori di computer apporre finestre pre-installati COA al corpo del computer. I produttori di computer attaccano il COA sul disco di ripristino del sistema o sulla confezione PC Office Ready per il software non Windows. Telefono o PDA hanno incorporato COA, che si trova sul corpo o sotto la batteria. Per tutti i tipi, il COA, che include il Product Key di 25 cifre, potrebbe trovarsi sul manuale o guida per il software.

3 Chiamare Supporto Tecnico Clienti Microsoft, se non è possibile trovare o perso il COA, per tutti i software e sistemi operativi Microsoft ad eccezione di Windows 95, 98 e Millennium. Per trovare il prodotto chiave - la parte più importante del COA - su questi tre sistemi operativi, fare clic su "Start", "Esegui", digitare "regedit.exe" e premere "OK". Cercare "HKEY_LOCAL_MACHINE \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ ProductKey" aprendo ogni file fino a raggiungere la chiave del prodotto, scriverlo e chiudere la finestra.