Quali sono le cause di memoria virtuale è troppo bassa?

May 5

Quali sono le cause di memoria virtuale è troppo bassa?


La memoria virtuale è la memoria contenuta nel disco scrivania in contrapposizione alla memoria uso primario di un computer ospitato nel Random Access Memory, o RAM. Mentre la RAM è di solito quello che consente di eseguire un programma, quando la RAM è troppo basso, il computer si sposta automaticamente le informazioni in un file di paging, che si tiene sul disco rigido. Il file di paging e la memoria virtuale sono sinonimi.

Troppo poca RAM

In pratica, questo significa che il computer utilizza la memoria virtuale molto perché la memoria virtuale riprende da dove la RAM lascia fuori. Così, se il computer non dispone di RAM sufficiente per consentirgli di eseguire più programmi, si trasformerà per la memoria virtuale. Quando si dispone di troppi programmi in esecuzione sia per la RAM corrente e la memoria virtuale, si ottiene un avviso di memoria virtuale.

L'esecuzione troppi programmi

Ogni programma, non importa quanto piccolo, utilizza la memoria per l'esecuzione. Così, i più programmi che avete in esecuzione in una sola volta, la maggiore quantità di memoria è necessario per supportare tutti. Si potrebbe avere abbastanza RAM e memoria virtuale per eseguire sette programmi, ma, se si dispone di otto in esecuzione, si otterrà un messaggio di avviso di memoria insufficiente. Tenete a mente, si possono avere i programmi in esecuzione in background, in modo da controllare il Task Manager per scoprire quanti programmi effettivamente sono in esecuzione quando il computer rallenta.

Memoria di programma abuso

In alcuni casi, i programmi utilizzeranno la memoria non hanno bisogno causando loro di consumare memoria virtuale che sarebbe e dovrebbe andare in un altro programma. Questo può accadere per diversi motivi. I due più comuni sono: Il programma è obsoleto o necessita di un aggiornamento, o il programma è danneggiato e deve essere reinstallato. È possibile determinare la quantità di memoria un programma sta utilizzando aprendo il Task Manager, facendo clic sulla scheda Processi, e l'ordinamento per memoria (Working set privato). Verificare sempre con il creatore del programma per gli aggiornamenti.

Virtual File di memoria troppo piccolo

Mentre il sistema stesso cambierà la dimensione del file di memoria o di paging virtuale automaticamente per affrontare il carico, a volte è meglio semplicemente per aumentare la dimensione del file di paging al massimo per evitare che l'avviso di memoria virtuale, salvo casi estremi. Microsoft dice che questo può causare un rallentamento sui programmi a causa della differenza di velocità di lettura dalla RAM e il file di paging.