Come uso indiretto in Excel 2007

July 22

Microsoft Excel 2007 è il foglio di calcolo offerto come parte della suite Office 2007. È possibile utilizzare le funzioni di Excel, che sono costruiti in calcoli o formule. È possibile utilizzare le funzioni di riferimento per modificare un punto di riferimento all'interno di una formula senza effettivamente modificare la formula. "Indiretta" è un tipo di funzione di riferimento che è possibile utilizzare per recuperare i dati da una cella che si riferisce a un altro cellulare o un intervallo di celle.

istruzione

1 Avviare Excel 2007. Aprire la cartella di lavoro contenente una cella o un intervallo a cui si fa riferimento in un'altra cella.

2 Fare clic all'interno della cella in cui si vuole fare riferimento alla prima cella o l'intervallo e immettere la formula che si desidera utilizzare. Ad esempio, se si desidera che la cella A2 per contenere la somma delle celle E4 attraverso E21, inserire la formula "= SUM (E4: E2)" in cella A2.

3 Fare clic all'interno della cella in cui si desidera fare riferimento indirettamente alla stessa cella o intervallo.

4 Fare clic all'interno della barra di calcolo. Tipo "= indiretta ()" ed inserire il riferimento alla cella contenente il riferimento alla gamma o cella a cui si desidera fare riferimento indirettamente. Per esempio, se si vuole fare riferimento alla somma delle celle E4 attraverso la E21, che è entrato nella cella A2, la formula sarebbe "= INDIRETTO ($ A $ 2)."

5 Premere il tasto "Enter". Salvare le modifiche al foglio di lavoro. Se si modifica il riferimento o contenuto della cella A2 (o qualunque cella a cui si sta riferendo indirettamente), la cella contenente la funzione indiretta cambierà per riflettere il contenuto di quella cella.