Come ripristinare un carattere in grassetto sulla mia barra degli strumenti

June 10

Come ripristinare un carattere in grassetto sulla mia barra degli strumenti


L'icona grassetto consente di applicare la formattazione al testo. Barre degli strumenti forniscono un posto per i comandi utilizzati più di frequente a risiedere. Microsoft Office 2003 include una barra degli strumenti per facilmente l'esecuzione di comandi di programma. In Microsoft Office 2007, il sistema della barra degli strumenti è stato sostituito dal "nastro" e la barra di accesso rapido. È possibile personalizzare la barra di accesso rapido per includere l'opzione "Bold". La procedura per l'aggiunta di pulsanti di comando rimane coerente in ogni programma, tra cui Word ed Excel, in entrambe le versioni di Microsoft Office Suite.

istruzione

In Office 2003

1 Confermare la visibilità della barra degli strumenti "Modifica" nella parte superiore dello schermo selezionando "Strumenti" dalla barra dei menu. Fai clic su "Personalizza" dal menu "Strumenti".

2 Fare clic sulla scheda "Comandi" nella casella "Personalizza" il dialogo. Selezionare la categoria "Modifica" cliccando su di essa sul lato sinistro della finestra di dialogo "Personalizza".

3 Cerca l'icona in grassetto si naviga i pulsanti di comando sul lato destro della finestra di dialogo "Personalizza".

4 Fare clic e trascinare l'icona grassetto alla barra degli strumenti "Modifica" e salvare le modifiche rilasciando il pulsante. Chiudere la finestra di dialogo. Il pulsante apparirà per l'uso.

In Office 2007

5 Fare clic sulla scheda "Home" sul "Ribbon".

6 Pulsante destro del mouse sull'icona del grassetto nel gruppo "Carattere".

7 Selezionare "Aggiungi a barra di accesso rapido" dal menu che appare. Questo aggiungerà l'icona alla barra di accesso rapido, che appare di solito nella parte superiore dello schermo.