Come rimuovere Trojan Horse Software

May 26

Lo strumento di rimozione malware Microsoft è un programma progettato e sviluppato da Microsoft per Windows per il solo scopo di rimuovere software dannoso da sistemi di computer. Esempi di software dannoso sono root-kit, spyware e cavalli di Troia. Il virus cavallo di Troia deve il suo nome a causa delle tattiche utilizzate per infiltrarsi sistemi informatici. E 'fatto con stealth, quindi se l'utente del computer non è vigile, può verificarsi una infezione cavallo di Troia. virus cavalli di Troia possono causare problemi diffusi nel sistema se non vengono rimossi. Lo strumento da Microsoft risolverà il problema.

istruzione

1 Scaricare il software strumento di rimozione (vedi risorse) dalla pagina web download Microsoft. Fare clic su "Esegui" per una rapida installazione.

2 Completa l'installazione e avviare la scansione. Leggere il contratto di licenza e fare clic su "Accetto" per completare il processo di installazione. Fai clic su "Avanti". Per una scansione più completa del disco rigido, selezionare l'opzione "Scansione completa". "Scansione rapida" solo dare una scansione superficiale del sistema.

3 Per visualizzare i risultati della scansione, fare clic su "Vista dettagliata risultati della scansione." Il virus cavallo di Troia sarà nei risultati dello strumento.

4 Estrarre il virus Trojan Horse dal proprio personal computer facendo clic su "Fine". Riavviare il sistema PC.