Come trovare la chiave prodotto

March 15

Come trovare la chiave prodotto


Se si dispone di Windows installato sul vostro computer, è necessario il prodotto chiave che è venuto con la documentazione dischi di installazione o computer per reinstallare o riparare il sistema operativo. La chiave software è una misura di sicurezza per impedire alle persone di pirateria o rubare i prodotti Microsoft. Si certifica che il software che si sta installando è il prodotto originale e ottenuto legalmente. La chiave del prodotto è una serie di lettere e numeri.

istruzione

1 Individuare la confezione originale di Windows. Se avete acquistato una copia finale di Windows, il codice prodotto sarà probabilmente trova sulla custodia del CD dei dischi di installazione. Potrebbe essere su un adesivo sul retro del caso o all'interno della copertina.

2 Individuare la documentazione del computer. Se avete acquistato un computer con Windows installato, si dispone di una versione OEM di Windows. In questo caso, la chiave del prodotto dovrebbe essere elencato nei manuali e altri documenti forniti con il computer.

3 Scaricare un programma di utilità decrittazione chiave. Se non si ha accesso al imballo originale o che hanno perso la documentazione del computer, è possibile utilizzare un programma software per trovare la chiave del prodotto. Keyfinder è un programma popolare che è possibile scaricare ed eseguire. Vedere la sezione Risorse di questo articolo per il collegamento. Basta decomprimere il file, eseguire il programma exe e quindi annotare la chiave prodotto risultante.