Come sbarazzarsi di W32.Alcra.B

March 16

W32.Alcra.B è un worm che colpisce Windows XP e sistemi operativi Windows precedenti. Si diffonde attraverso le reti di file-sharing. Una volta installato, tenta di disattivare o interrompere diversi programmi sul computer. W32.Alcra.B Si copia alle cartelle di sistema e il Registro di sistema. Quando si tenta di avviare alcuni programmi, visualizza i messaggi di errore frequenti. W32.Alcra.B può causare instabilità del sistema, in modo da rimuoverlo modo rapido e sicuro.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante "Start", fare clic destro "Risorse del computer" e fare clic su "Proprietà" per lanciare la finestra di dialogo "Proprietà di sistema".

2 Fare clic sulla scheda "Ripristino configurazione di sistema". Fare clic su "Ripristino configurazione di sistema Spegnere su tutte le unità" la casella di controllo, quindi fare clic su "Applica", quindi "Sì," e "OK" per salvare le modifiche.

3 Avviare il programma antivirus. Selezionare lo strumento di opzione o di aggiornamento l'aggiornamento e installare le ultime definizioni dei virus. Fare riferimento al manuale del programma, se non siete sicuri come installare gli aggiornamenti più recenti.

4 Eseguire una scansione completa del sistema dopo l'installazione degli aggiornamenti ed eliminare eventuali parassiti rilevati.

5 Fare clic sul pulsante "Start" e fare clic su "Esegui". Digitare "regedit" (senza virgolette) nella casella Apri e premere "Invio" per avviare il Registro di Windows.

6 Fare clic sulla cartella "HKEY_LOCAL_MACHINE" nel riquadro di sinistra, fare clic sulla cartella "SOFTWARE", la cartella "Microsoft", la cartella "Windows", la cartella "CurrentVersion" e la cartella "Esegui".

7 Fare clic con il "winupdates" = "% Programmi% \ winupdates \ winupdates.exe / auto" voce nel riquadro di destra e fare clic su "Elimina".

8 Fare clic sul menu "File" e fare clic su "Esci" per chiudere il Registro di Windows.

9 Torna alla finestra di dialogo Proprietà del sistema e riattivare Ripristino configurazione di sistema.