Come faccio LAN Switch lavoro?

September 18

Come faccio LAN Switch lavoro?


Gli interruttori sono comunemente riscontrati i dispositivi di rete che collegano i computer insieme. Molte persone hanno familiarità con i router, che inoltrano i dati attraverso Internet. Interruttori svolgono lo stesso compito di Local Area Networks. Interruttori dividono in due categorie - gestiti e non gestiti.

Mozzi

Il pezzo più semplice di hardware di una rete ha bisogno di collegare i computer insieme è chiamato un "hub". Un hub è anche chiamato un "ripetitore", perché non ha l'intelligenza e non esegue alcuna altra operazione che ripetere segnali. Ogni computer sulla rete agganciato con il proprio cavo a una delle porte sul mozzo. Il mozzo è una scatola elettronica con una serie di prese, chiamato "porte". Ogni messaggio inviato da un computer arriva a una porta ed è copiato su tutte le altre porte. Tutti i computer della rete ricevere il messaggio e ciascuno ha di capire se accettare o ignorarlo. Un interruttore è talvolta chiamato un "hub di commutazione," perché ha la funzione di base del mozzo, ma con potenza di elaborazione.

Interruttore di base

Hub creare un sacco di traffico di rete duplicando lo stesso messaggio per tutti i computer della rete. Un interruttore di base sembra la stessa di un hub, ma interroga ogni computer collegato ad esso per scoprire l'indirizzo di quel computer. E poi osserva che l'indirizzo contro la porta a cui tale computer si connette. i messaggi che arrivano sono indirizzati alla loro destinazione. Lo switch legge l'indirizzo e copia solo il messaggio sulla porta associata a tale indirizzo.

Indirizzamento

Dati viaggia intorno reti in segmenti chiamati "pacchetti". Quando si viaggia su un solo collegamento - Computer per passare, o passare a computer - quel pacchetto è chiamato un "frame". Il telaio contiene un'intestazione, e l'intestazione contiene gli indirizzi di origine e di destinazione per il telaio. Interruttori operano con indirizzi MAC. MAC sta per Media Access Control, che è la funzione svolta dalla scheda di rete di un computer quando applica i dati al cavo di rete. L'indirizzo MAC è in realtà il numero di serie della scheda di rete, che è unica in tutto il mondo.

switch gestiti

switch gestiti sono più complicato e più costoso di switch non gestiti o di base. Un interruttore impresa è un tipo di switch gestito che include una console e sembra più simile a un computer di una scatola elettronica. Lo switch enterprise consente agli amministratori di rete di separare alcuni dei computer o dispositivi nella rete in una rete virtuale separata, chiamato Virtual LAN. Altre funzioni permettono speciale manipolazione delle gamme di prese sullo switch. Un interruttore intelligente è un altro tipo di switch gestito. Sembra un interruttore di base, ma è in grado di connettersi ad un PC in rete, che, temporaneamente, agisce come la sua console. Un interruttore intelligente ha le stesse funzioni di un interruttore impresa, ma costa molto meno.