Come eliminare gli elementi dalla libreria di Windows Media Player

December 16

Windows Media Player è un lettore popolare trovato su sistemi operativi Windows. Esso permette di caricare e riprodurre musica, video, foto e altro ancora. Se il lettore multimediale è ingombra di contenuti che non è necessario e vuole sbarazzarsi di, è possibile rimuoverlo dalla libreria multimediale. Questo processo è semplice e consente la possibilità aggiuntiva di completamente rimuovere i file dal computer si dovrebbe in modo da scegliere.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante di Windows "Start", e selezionare "Tutti i programmi". Fai clic su "Windows Media Player" per avviare il lettore.

2 Fare clic sulla scheda "Library", e selezionare la categoria nella libreria (per esempio, canzoni) per eliminare i file dal pannello di sinistra.

3 Pulsante destro del mouse l'elemento che si desidera eliminare dal pannello di destra, e fare clic su "Elimina". Per selezionare più file adiacenti, tenere premuto "SHIFT" e selezionare ogni elemento che si desidera eliminare.
Per selezionare i file non adiacenti, premere "Ctrl" e fare clic sugli elementi che si desidera eliminare. Pulsante destro del mouse i file evidenziati e fare clic su "Elimina". Fai clic su "Elimina dalla libreria" o "Elimina dalla libreria e il computer" se richiesto.

4 Fare clic con le playlist che si desidera eliminare sotto "Playlist" sul pannello di sinistra. Fai clic su "Elimina" per rimuoverli dal tuo lettore multimediale.

5 Rimuovere informazioni multimediali (MP3) giocatore dalla libreria di Windows Media Player, se si desidera. Per fare ciò, scollegare il lettore MP3 dal computer. Fare clic con il dispositivo per rimuovere nel pannello di navigazione, e fare clic su "Fine relazione di sincronizzazione." Tenete a mente che si dovrà impostare la sincronizzazione di nuovo tra il lettore MP3 e Windows Media Player se si esegue questa operazione.