Come massimizzare i tuoi tweets

March 23

Come massimizzare i tuoi tweets


Twitter è come una conversazione online costante collegamento persone in 140 caratteri o meno. Con i milioni di persone che utilizzano questo sito veloce, ottenere i vostri tweets di stare fuori può essere un compito arduo, ma ricordando alcune regole di base e che utilizzano alcune competenze di conversazione di base si può presto trovare te stesso che ricevono sempre più seguaci su base regolare .

Avete qualcosa da dire

A causa della sua facilità d'uso e lo stile distacco abbreviato, Twitter può facilmente diventare pieno di messaggi senza senso che annuncia l'utente "Hai un taglio di capelli" o "Appena avuto pranzo", di solito seguita da punti esclamativi copiose o "lol" s. Per superare questo frastuono di chiacchiere, hanno qualcosa di significativo o di stimolante da dire. Chiedete ai vostri seguaci domande per coinvolgerli e condividere link ad articoli o siti pensi che sarebbe piaciuto. Parla con loro e non contro di loro. Rispondere quando qualcuno si rivolge e di essere sempre gentile e simpatico. conversazione reale funziona meglio per mantenere i tuoi tweets leggere rispetto farfugliando ogni pensiero che ti viene in testa.

Tweet Timing

Tweeting regolarmente è sempre una buona abitudine, ma determinati giorni e orari sono più propensi a vedere l'impegno da parte i tuoi seguaci di altri. Secondo Fuseworks Studios, i tweet pubblicati sul fine settimana sono il 17 per cento più probabilità di innescare una risposta da parte i tuoi seguaci rispetto a quelli pubblicati nel corso della settimana. D'altra estremità dello spettro, tweet pubblicato il Mercoledì o Giovedi sono stati trovati ad avere il tasso più basso di impegno. L'ora del giorno può anche influenzare la risposta, come le ore tra le 8 e le 19:00 sono quando è probabile che vedere più impegno per nuovi tweet.

Breve e Tweet

Anche se si dispone di 140 caratteri a disposizione, Fuseworks Studios ha trovato che i tweet con meno di 100 caratteri sono più propensi a favorire l'impegno di messaggi più lunghi. Catturare l'attenzione del lettore e farli pensare senza sopraffare con lunghe, i post pesantemente abbreviati. Utilizzare il collegamento accorciamento siti come Bit.ly o TinyURL.com a ridursi indirizzi Web lunghi in versioni più brevi, facilmente tweet per condividere qualcosa di interessante con i tuoi seguaci. Incoraggiare la conversazione con domande e rispondere regolarmente per mantenere il flusso in corso.

Santa hashtag

Hashtags, quelle piccole parole chiave o frasi dopo un cancelletto, sono essenzialmente di categoria argomenti che riguardano il post che li precede. Aiutano raccogliere come messaggi in una singola categoria in modo da poter vedere tutti i tweet che si riferiscono a quella categoria. Tutti i messaggi relativi alle elezioni del 2012, per esempio, avrebbero visualizzato quando si fa clic sul hashtag "# 2012Election". Fuseworks Studios ha scoperto che l'aggiunta di due hashtag ai tuoi post aiuta a raddoppiare l'impegno rispetto a quelli senza. Chiedere i tuoi seguaci retweet tuo post aiuta ad ampliare l'esposizione pure.