PHP MySQL Nuovo tutorial account

October 25

PHP MySQL Nuovo tutorial account


Programmazione con PHP utilizzando database MySQL richiede di creare un account con un servizio di hosting Web che supporta PHP e MySQL. Perché PHP e MySQL sono due dei più popolari linguaggi di programmazione web, troverete che la maggior parte dei servizi di web hosting forniscono PHP e MySQL. La maggior parte anche fornire phpMyAdmin, uno strumento software che consente di creare rapidamente database MySQL. Dopo aver selezionato il fornitore di hosting, la creazione di un PHP e MySQL conto è facile. Ci vorranno solo pochi minuti per attivare l'account PHP / MySQL e iniziare la programmazione Web.

istruzione

1 Individuare un fornitore di hosting Web con PHP, phpMyAdmin e strumenti di programmazione software MySQL.

2 Creare un programma PHP in un editor di testo per verificare se il vostro provider di hosting Web PHP è configurato. Copiare e incollare il programma di test di PHP sotto nel vostro editor di testo

<? Php

echo "Se il vostro web hosting provider ha installato PHP, è possibile iniziare a programmare con PHP immediatamente Non ci sarà alcuna configurazione iniziale..";

?>

Salvare il file come testprogram.php. Caricare il tuo programma di test PHP nella directory principale del dominio di hosting Web che il servizio di hosting fornito. Utilizzare il file manager che si trova nel pannello di controllo per caricare il programma. Passare alla pagina Web (www.yourdomain.com/testprogram.php) per visualizzare la risposta generata con il programma PHP.

Se il vostro web hosting provider ha installato PHP, è possibile iniziare a programmare con PHP immediatamente. Non ci sarà alcuna configurazione iniziale.

3 Individuare l'icona "database MySQL" nel pannello di controllo (check-in sezione database del pannello di controllo). Fare clic sull'icona di MySQL. Inserire un nome per il database MySQL, un nome utente per l'accesso al database MySQL e di una password per accedere al database. Annotare il nome host che il fornitore di servizi di hosting richiede per accedere ai database MySQL (per molti servizi Web il nome host è localhost).

4 Annotare l'indirizzo IP dell'host Web per l'accesso al database MySQL da una pagina Web che si trova in un dominio diverso da quello l'account di dominio. Uscire dal programma di configurazione dell'account e la creazione di database MySQL.

5 Fare clic sull'icona myPHPAdmin nel pannello di controllo. Inserire un nome utente e una password per l'accesso myPHPAdmin. Salva il nome utente e la password (che sarà richiesto di accedere a phpMyAdmin ogni volta che si desidera creare una tabella di database o database).

Consigli e avvertenze

  • Se si vuole avere più di un utente sia in grado di accedere al database MySQL sul tuo account, sarà necessario creare un altro account utente e assegnare i privilegi di utente. È possibile dare all'utente la possibilità di creare, cancellare e modificare tutti i campi ei record nei database o limitare questa capacità su una per campo, record o tabella di database.
  • Impostazione e testare il database MySQL sarà necessario che si crea una tabella di database con myPHPAdmin. Avrete anche includere la dichiarazione di collegamento PHP MySQL nel programma PHP per connettersi e visualizzare la tabella del database si crea.