Che cosa è la certificazione Verisign?

July 11

Durante il boom di Internet degli anni 1990, la capacità di trasmettere informazioni sensibili in modo sicuro è in alto la domanda. La popolarità e il successo dei siti e-commerce si basava sulla capacità del venditore di ricevere in modo sicuro le informazioni personali come nomi, indirizzi e numeri di telefono e dati di pagamento.
VeriSign ha aperto le sue porte nel 1995, sollecitando la capacità di fornire metodi altamente sicure per completare le operazioni. VeriSign ha offerto non solo le infrastrutture per facilitare il pagamento, ma una certificazione per i commercianti che si sono riuniti uno standard particolare per la sicurezza.

Che cosa è VeriSign?

Uno spin-off della società internazionale RSA Security, Digital certificati internazionali è entrato in funzione nel 1995 e in seguito ha cambiato il suo nome a VeriSign. L'intento originale della società era quello di fornire il trasferimento sicuro dei dati da un computer all'altro. E 'stato un pioniere nel campo e sarebbe poi crescere fino a diventare il più grande autenticatore di dati Internet, l'emissione di più di 3 milioni di certificati di sicurezza sin dal suo inizio. La sua sede in tutto il mondo sono a Mountain View, California.

siti sicuri

Gli utenti di Internet Savvy sapere che ci sono due modi per determinare se un sito è sicuro. Innanzitutto, l'indirizzo del sito con cambio. Al posto del prefisso "http", si leggerà "https" per hyper text transfer protocol assicurato. In secondo luogo, il browser web visualizzerà un lucchetto sul fondo della sua finestra. Entrambe queste azioni significano che il sito di un certificato di sicurezza valido.

assicurare la sicurezza

VeriSign si avvale di dati codifica inviati tramite i suoi canali. Questo si traduce i dati in codice che può essere tradotto solo da uno dei server di crittografia di VeriSign. Chiunque ottiene con successo l'accesso ai dati si trova solo righe di lettere e numeri in un ordine incomprensibile. VeriSign utilizza la crittografia a 128 bit, che assegna fino a 128 caratteri per ogni carattere dei dati privati. I dati vengono trasmessi su un socket layer sicuro (SSL), che è un componente di un browser web. I dati inviati attraverso una connessione SSL viene spedito tramite un canale sicuro dal computer al sito, l'aggiunta di un secondo strato di sicurezza.

Significato Certificazione

Il simbolo VeriSign Secured Seal viene acquistato da un sito web per assicurare i visitatori che le loro informazioni resteranno private. Per qualificarsi, una società deve acquistare un certificato SSL a 128 bit di VeriSign. La guarnizione può essere acquistato da VeriSign e immessi sul sito. Oltre a fornire una piattaforma sicura, ma fornisce anche credibilità ai clienti interessati con il furto di identità. Secondo il proprio studio del 2006 la ricerca, il 79 per cento degli acquirenti online americani conosce il sigillo VeriSign e che cosa significa.

Chi utilizza VeriSign

VeriSign bagarini una base clienti di oltre 95.000 siti web, con più di 1 milione di certificati SSL attivi. I clienti includono eBay, PayPal, Overstock.com, Charles Schwab, Orvis, Orbitz, Travelocity, Microsoft e la Kodak EasyShare Gallery. Servizi di base VeriSign con una garanzia di 100.000 $ costano $ 399 per server per ogni anno. E 'la maggior parte del prodotto ricco di funzionalità è 1499 $ per server all'anno e trasporta una garanzia $ 250.000.