Come rimuovere manualmente driver del modem

June 24

Come rimuovere manualmente driver del modem


Un computer si connette a Internet utilizzando un dispositivo hardware nota come modem. Un modem analizza e poi trasforma i dati da cavi di Internet in una forma che può essere visualizzato sul monitor del PC. Per funzionare correttamente ed essere in grado di comunicare con il resto del computer, un modem utilizza un gruppo di file noti come driver. Durante l'installazione di un nuovo modem, eliminare i vecchi driver per evitare conflitti con il nuovo dispositivo. Rimozione dei driver del modem vecchi è facilmente realizzato con strumenti disponibili su un PC.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante "Start" in basso a sinistra del desktop di Windows 7 e selezionare "Pannello di controllo dalla lista di opzioni. La finestra Pannello di controllo entra in vista.

2 Premere l'opzione "Sistema e sicurezza" per rivelare il "Sistema" voce. Sotto il titolo "Sistema", selezionare l'opzione "Gestione periferiche". La finestra Gestione periferiche si apre e si compone di un elenco di tutto l'hardware installato sul PC organizzato da tipo.

3 Espandere l'opzione "Schede di rete" con un solo clic e quindi fare doppio clic sul nome del modem per aprire la finestra delle proprietà del modem. Viene visualizzato il nome, il produttore e stato operativo attuale del modem.

4 Premere la scheda "Driver" nella finestra delle proprietà del modem, quindi fare clic sul pulsante "Disinstalla driver" per rimuovere i driver per il modem.