Come installare Windows 2000 Driver per connettori USB Wi-Fi Nintendo

February 16

Come installare Windows 2000 Driver per connettori USB Wi-Fi Nintendo


Il Nintendo DS è un dispositivo di gioco portatile che permette di riprodurre i video giochi in movimento. È in grado di accedere a Internet, anche se è necessario collegare direttamente ad un dispositivo che ha accesso a Internet, ad esempio un sistema di computer. Questo viene fatto con un connettore USB e un driver appropriato. Una volta che il connettore e il suo autista sono stati installati, è possibile accedere a Internet sul vostro Nintendo tramite una connessione via cavo o Wi-Fi. Qualsiasi computer con una connessione USB funziona con questa connessione USB, tra cui un sistema che esegue Windows 2000.

istruzione

1 Fare clic su "Start", "Internet Explorer" e navigare sul sito web di Nintendo. Fai clic su "Supporto", e quindi fare clic su "Nintendo DS". Selezionare l'opzione "Download software", quindi fare clic sul download dei driver per il "connettore USB Wi-Fi Nintendo." Salva il file sul tuo desktop.

2 Fare clic destro sul file scaricato e fare clic su "Invia a", quindi "Extract". Questo carica il software di estrazione di Windows. Fare clic su "Avanti" una volta che i carichi guidata applicazione sullo schermo, e quindi fare clic su "Extract" per decomprimere il file del driver. Una volta che il file è terminata l'estrazione, fare doppio clic su di esso per caricare la procedura guidata di installazione. Fare clic per accettare il contratto per l'utente finale, e quindi lasciare il nome e il percorso di installazione così come sono. Fai clic su "Installa" per installare completamente il driver sul computer Windows 2000.

3 Collegare il cavo dati USB nella porta USB del Nintendo DS, e quindi inserire l'estremità opposta del cavo in una porta USB del computer.

4 Collegare il computer Windows 2000 a Internet (istruzioni variano per ogni computer, ma connessioni a banda larga sono sempre). Accendere il Nintendo DS (se non lo è già), e selezionare "Impostazioni della connessione Internet Nintendo" dal menu principale. Selezionare "Cerca Access Point." Il Nintendo DS rileva la connessione a Internet, che consente di accedere a Internet.