Come importare video da una fotocamera digitale a un Mac

April 29

Come importare video da una fotocamera digitale a un Mac


Capire come ottenere video fuori della fotocamera e sul computer li rende disponibili per tutto un mondo di video editing e la condivisione. Due applicazioni native su computer Mac consentono di importare video da una fotocamera digitale: Acquisizione Immagine e iMovie. Come si fa a video l'importazione varia leggermente a seconda di quale di queste applicazioni si sceglie di utilizzare.

istruzione

acquisizione immagine

1 Collegare la fotocamera digitale al Mac utilizzando il cavo in dotazione con la fotocamera. La maggior parte delle macchine fotografiche digitali connettersi a computer che utilizzano cavi USB, ma alcuni usano FireWire. Controllare la documentazione fornita con la fotocamera per determinare quale tipo di cavo che utilizza. In alternativa, se il Mac ha uno slot per schede SD, è possibile rimuovere la scheda SD da alcune telecamere e inserirli direttamente in uno di questi slot.

2 Accendere la fotocamera e impostarla sulla modalità che consente di connettersi a un computer. Alcune fotocamere passerà automaticamente a questa modalità, mentre altri vi richiederanno di premere un pulsante o flick di un interruttore. Controllare il manuale della fotocamera per ulteriori informazioni sul collegamento a un computer. Chiudere iPhoto se si apre automaticamente quando si collega la fotocamera.

3 Fare clic sull'icona Spotlight nell'angolo in alto a destra dello schermo, quindi iniziare a digitare "Cattura immagine" nella finestra di ricerca. Fai clic su "Acquisizione Immagine" quando compare nella lista di ricerca. Acquisizione Immagine si può accedere anche attraverso il Launchpad o nella cartella Applicazioni.

4 Seleziona la tua fotocamera o scheda di memoria nella lista dei dispositivi visualizzati in Image Capture. È possibile saltare questo passaggio se hai utilizzato questa fotocamera, prima con Acquisizione Immagine, in quanto sarà già selezionata.

5 Personalizzare le impostazioni di importazione. Fare clic su "Importa a" del menu e selezionare dove si desidera Acquisizione Immagine per salvare le video importati. Mettere un segno di spunta nella casella di controllo "Elimina dopo l'importazione", se si desidera rimuovere i tuoi video dalla fotocamera o scheda di memoria dopo la loro importazione sul vostro Mac.

6 Fai clic su "Importa tutto" per importare tutti i video dalla fotocamera. Un segno di spunta verde compare accanto a un video clip una volta che è stato importato con successo.

Se si desidera solo importare i video selezionati, fare clic sui video che si desidera importare. Tenere premuto il tasto "Comando" mentre si fa clic per selezionare i video più video contemporaneamente. Fai clic su "Importa" per scaricare i video selezionati.

iMovie

7 Collegare la fotocamera digitale al vostro Mac utilizzando il cavo in dotazione con la fotocamera. Controllare la documentazione fornita con la fotocamera per determinare quale tipo di cavo da utilizzare.

8 Accendere la fotocamera e impostarla sulla modalità che consente di connettersi a un computer. Alcune fotocamere passerà automaticamente a questa modalità, mentre altri vi richiederanno di premere un pulsante o flick di un interruttore. Controllare il manuale della fotocamera per ulteriori informazioni.

9 Avviare l'applicazione iMovie sul Mac, fare clic su "File" nel menu principale di iMovie e selezionare "Importa da Camera" per visualizzare tutti i video memorizzati sulla fotocamera. È inoltre possibile visualizzare questo elenco di video facendo clic sul pulsante "videocamera" che si trova sopra l'elenco Libreria eventi in iMovie.

10 Selezionare i clip video che si desidera importare, quindi fare clic sul pulsante "Importa Controllato". Per importare tutti i clip, premere l'interruttore virtuale "automatico / manuale" per la posizione automatica e quindi fare clic sul pulsante "Importa tutto". Se questa è la prima volta che i video sono stati importati in iMovie, viene visualizzata la finestra di dialogo Impostazioni pop-up HD Importa che chiede di selezionare la vostra definizione.

11 Fare clic su "Salva in" menu a comparsa e selezionare dove sul vostro Mac si desidera salvare i file video.

12 Inserire un nome per questo gruppo di file importati nel campo Crea nuovo evento, quindi fare clic sul pulsante "Importa" per importare i video.

Consigli e avvertenze

  • Le informazioni in questo articolo si applica a Mac OS X Mavericks e iMovie 10. Può variare leggermente o significativamente con altre versioni o prodotti.