Come convertire Video_TS in DivX

March 7

Estrazione cartelle VIDEO_TS da DVD consente di eseguire il backup di tutti i dischi non protetti con gestione dei diritti digitali, o DRM, la crittografia. È possibile riprodurre cartelle VIDEO_TS nella maggior parte dei lettori video desktop senza convertirli, anche se ogni cartella assumerà diversi gigabyte. Conversione cartelle VIDEO_TS a DivX permette di comprimere le cartelle in un file di piccole dimensioni, pur mantenendo la qualità originale. DivX-software di conversione ti dà la possibilità di salvare solo la caratteristica principale e saltare gli extra per risparmiare spazio.

istruzione

DivX Converter Free

1 Visita freedivxconverter.com per scaricare l'ultima versione del convertitore gratuito. Installare ed eseguire il programma.

2 Fai clic su "Aggiungi" per trovare cartelle VIDEO_TS sul disco rigido. Fare doppio clic su una cartella VIDEO_TS per aprirla, e aggiungere il file VOB "VIDEO_TS_01" al convertitore.

3 Fai clic su "Convert". Digitare un nome per il file e fare clic su "OK".

DivX Plus Converter

4 Visita divx.com per scaricare il DivX Plus Converter e l'/ DVD Plug-in MPEG-2. Fare doppio clic sul file di setup per installare il convertitore di DivX, e fare doppio clic il plug-in download per installare il plug-in.

5 Avviare DivX Plus Converter. Fare clic sul segno "+" in alto a sinistra dello schermo per trovare cartelle VIDEO_TS sul computer. Fare clic su una cartella VIDEO_TS per selezionarla. Fai clic su "Aggiungi".

6 Fare clic sul file VIDEO_TS nella finestra di conversione per espandere le preferenze video. Fai clic su "Formato" e scegliere "DivX" dalla lista. Fai clic su "Profilo" e scegliere un dispositivo di riproduzione dalla lista.

7 Fai clic su "Convert". Digitare un nome per il video DivX e fare clic su "OK".

AVS Video Converter

8 Visita avs4you.com per scaricare l'AVS Video Converter. Installare il software.

9 Avviare AVS Video Converter. Fai clic su "Sfoglia" accanto a "Ingresso video" per trovare cartelle VIDEO_TS sul computer. Fare clic su una cartella per selezionarla e fare clic su "Aggiungi".

10 Fai clic su "Profilo" e scegliere "DivX" dall'elenco a discesa. Fai clic su "Sfoglia" accanto a "Output Folder" per scegliere una destinazione per il file. Fai clic su "Convert Now".

Consigli e avvertenze

  • DivX è un codec video e AVI è un contenitore di file che a volte contiene video DivX. Il tuo video DivX può avere il file di estensione AVI perché il video DivX convertito è all'interno del contenitore file AVI.