Come costruire un ponte con un router

May 23

Le reti wireless spesso provengono da un singolo router. Questo può presentare problemi quando i computer o altri dispositivi di rete viaggiano fuori del campo che del router. Invece di correre nuovi cavi di rete, al fine di ampliare la propria gamma, è possibile invece installare il firmware DD-WRT su un vecchio router, permettendo così di servire come un ponte. Questo ponte collegherà la rete wireless principale ai dispositivi periferici, estendendo così la rete.

istruzione

1 Verificare il router è supportato da DD-WRT.

2 Collegare il router da utilizzare come ponte per la rete principale.

3 Scaricare la versione DD-WRT appropriato per il router consultando la banca dati DD-WRT.

4 Carica il firmware DD-WRT al router per servire come un ponte. Passare il browser Web al router inserendo l'indirizzo IP del router nella barra degli indirizzi del browser web. L'indirizzo del router è 192.168.1.1 solito su reti locali. Utilizzare il pannello di controllo del router per aggiornare il firmware utilizzando il file scaricato.

5 Una volta che gli aggiornamenti del firmware, attendere cinque minuti. Poi eseguire un hard reset del dispositivo, di solito compiuta tenendo premuto il pulsante di reset situato da qualche parte sul lato esterno del router.

6 Passare di nuovo al router, che ora dovrebbe avere il firmware DD-WRT installato, completo di interfaccia di DD-WRT.

7 Fare clic sulla scheda "Wireless".

8 Impostare la modalità senza fili a "Ponte del client."

9 Fare clic sulla scheda "Wireless Security", e modificare le impostazioni per abbinare il vostro router principale.

10 Fare clic sulla scheda "Impostazioni" e assegnare il router un nuovo indirizzo nella sottorete rete locale, qualcosa di diverso da 192.168.1.1.

11 Fai clic su "Applica". Si dovrebbe ora essere in grado di utilizzare il router ponte per collegare un computer remoto al router principale.