Come costruire un sito con Wordpress

July 29

Come costruire un sito con Wordpress


WordPress è una piattaforma popolare e potente blogging open-source. WordPress può essere ospitato su qualsiasi server web che soddisfi i requisiti minimi del software WordPress. Molte società di hosting offrono WordPress di hosting come parte dei loro pacchetti standard. Questi pacchetti di hosting sono disponibili per un minimo di $ 4 al mese. Costruire un sito di blogging con WordPress è rapido e indolore.

istruzione

1 Installare il software WordPress. Il software non ha bisogno di essere scaricato, in quanto viene messo a disposizione dalla società di hosting sul server. Per la maggior parte degli host che supportano WordPress, l'installazione utilizza un programma chiamato Fantastico De Luxe, accessibile dal pannello di controllo del web host. In Fantastico, selezionare WordPress e poi cliccare su "Nuova installazione".

2 Configurare le impostazioni di WordPress. Le impostazioni principali sono le informazioni del sito stesso, come il nome del sito, informazioni di contatto e il fuso orario. È inoltre possibile configurare le impostazioni di posta legati, tra cui il numero di messaggi da visualizzare nella prima pagina, insieme alle informazioni del profilo dell'autore.

3 Selezionare il tema WordPress da utilizzare per la progettazione del sito. Il tema è il modello di progettazione utilizza per creare il look and feel del sito. WordPress include molti temi built-in, che è possibile scaricare direttamente dal menu Temi nell'area di amministrazione di WordPress. temi popolari per WordPress includono TwentyTen e Mystique. Tutti i temi sono disponibili per l'anteprima sul sito ufficiale di WordPress.

4 Aggiungere eventuali plug-in desiderati WordPress dal menu Plug-in nell'area di amministrazione. WordPress ha migliaia di plug-in gratuiti per estendere le funzionalità del software. Questi vanno da permettere agli utenti di seguire il blog con un lettore RSS per controllare lo spam nella sezione commenti del blog. Installazione dei plug-in è un processo semplice point-and-click dal menu Plug-in.

5 Creare il primo post del blog. Fare clic sul pulsante Nuovo messaggio situato nella parte superiore della pagina di amministrazione di scrivere il primo post del blog. Facendo clic su "Pubblica" al termine invierà il nuovo post per la prima pagina, e renderlo disponibile al pubblico.