Microsoft Office Outlook Tutorial

May 12

Microsoft Office Outlook Tutorial


Microsoft Outlook è il componente di posta elettronica della suite Office. Esso contiene un programma di posta elettronica, calendario, contatti e attività. Utilizzare Microsoft Outlook per gestire le e-mail, eventi, appuntamenti e attività elettronicamente in modo da avere un unico punto di riferimento per organizzato di comunicazione elettronica.

istruzione

1 Controllare la posta elettronica utilizzando Microsoft Outlook. Outlook dispone di strumenti che consentono di ordinare e organizzare in modo efficiente e-mail. È possibile creare regole per muovere e organizzare messaggi di posta elettronica automaticamente oppure è possibile farlo manualmente. È possibile gestire più account di posta elettronica all'interno di Outlook.

Aprire Outlook. Controllare la posta elettronica cliccando sul pulsante "Posta in arrivo" nel riquadro di spostamento e premendo "F5". Ordina email cliccando sulle intestazioni delle colonne nella "Posta in arrivo". Se si desidera ordinare e-mail in base alla data, cliccare sull'intestazione di colonna "Data". È inoltre possibile ordinare dalla linea mittente e l'oggetto.

2 Gestire il calendario in Outlook mediante la creazione di appuntamenti ed eventi. Aggiungere categorie per gli eventi in programma per aiutare a organizzare e gestire loro. Impostare dei promemoria in modo da non dimenticare questi eventi in programma.

Fare clic sul "Calendario" nel riquadro di spostamento e selezionare "Nuovo" dalla barra dei menu. Inserire un oggetto e il luogo per un evento. Aggiungere un orario di inizio e di fine o impostarlo come "All Day Event". Aggiungere note su questo evento programmato nel riquadro Note. Aggiungere un promemoria facendo clic sul pulsante "Promemoria". Salvare l'evento in programma facendo clic su "Salva e chiudi".

3 Creare contatti per aiutare a gestire i clienti, i fornitori e le altre persone con cui avete a che fare. Salvare i dettagli dei contatti nella scheda Dettagli Generale e.

Creazione di un contatto facendo clic sull'icona "Contatto" nel riquadro di spostamento. Selezionare "Nuovo" dalla barra dei menu. Aggiungere il nome, indirizzo email, numero di telefono e indirizzo di posta nella scheda "Generale". Aggiungere ulteriori informazioni come il nome coniuge, compleanno e dettagli di lavoro sotto la scheda "Dettagli". Una volta che avete l'indirizzo di un contatto, fare clic sul pulsante "Mappa di Indirizzo" per generare una mappa per l'indirizzo di questo contatto attraverso Bing.

4 Aggiungere le attività per gestire il tuo to-do list. Le attività possono essere impostati con i ricordi e possono essere delegate ad altre persone da gestire. Come si completa un compito, contrassegnare come "Complete" e passare al prossimo compito nella lista.

Creare una attività facendo clic sull'icona "Tasks" nel riquadro di spostamento. Selezionare "Nuovo" dalla barra dei menu. Aggiungere un oggetto, data, data di scadenza, promemoria e la priorità iniziare. Specificare la percentuale di completamento, se necessario. Impostare un promemoria selezionando la casella "Promemoria". Aggiungere note nel riquadro Note.