Come nascondere in modo permanente una barra delle applicazioni

April 28

Come nascondere in modo permanente una barra delle applicazioni


Se si è cercato di nascondere la barra delle applicazioni di Windows, avrete notato che Microsoft non offre un modo per nascondere definitivamente. In realtà, si tornerà quando si sposta il cursore sulla parte inferiore dello schermo. Al fine di rimuovere definitivamente la barra delle applicazioni di utilizzare il software di terze parti Taskbar Eliminator. A partire da ottobre 2010, è l'unico software che ti dà la possibilità di nascondere completamente la barra delle applicazioni. La barra non sarà nemmeno riapparire quando si riavvia il computer.

istruzione

1 Scaricare e installare il libero Taskbar Eliminator dal sito web CNET (vedi Risorse). Questo programma freeware funziona con Windows XP, Windows Vista e Windows 7.

2 Avviare il programma Taskbar Eliminator sul computer.

3 Premere Ctrl + Alt + T per portare la finestra "Preferenze" di Taskbar Eliminator, se non è già sullo schermo.

4 Nascondere la barra delle applicazioni in modo permanente facendo clic su "Non Inizia con Windows" per disattivare la barra delle applicazioni. Questo nasconde subito la barra delle applicazioni e ne impedisce la riapparire quando si riavvia il computer.

Consigli e avvertenze

  • Se in qualsiasi momento si decide è necessario barra posteriore, si può semplicemente premere Alt + T per averlo riapparire.