Come risolvere problemi con download Explorer 7

July 30

Come risolvere problemi con download Explorer 7


Quando si utilizza Internet Explorer 7 (IE 7) potrebbero verificarsi problemi durante il tentativo di scaricare contenuti. In genere, il problema è che il computer stesso non consente di scaricare le informazioni in primo luogo. Questo problema deriva dalle impostazioni del computer. È possibile regolare facilmente e risolvere qualsiasi di queste difficoltà scaricare andando in impostazioni del computer per effettuare le regolazioni con pochi clic del mouse.

istruzione

1 Avviare il browser Internet e tentare di scaricare il contenuto che ti interessa. Cercare una casella di testo stretta nella parte superiore della finestra del browser Internet Explorer 7. Se viene visualizzata una casella di testo, una richiesta di download è stato fatto ma il computer sta bloccando.

2 Fare clic sul lato destro di questa casella di testo e selezionare "Consenti" quando gli viene chiesto se è tutto a posto per i download a venire dal sito particolare.

3 Controllare le impostazioni di protezione se spesso non è possibile scaricare il contenuto che si desidera. Fare clic sul pulsante "Start" e selezionare "Pannello di controllo". Quando il pannello di controllo si apre, fare clic sull'icona "Sicurezza".

4 Ha scelto "Opzioni Internet" dalla finestra pop-up. Un nuovo caricata la finestra. Selezionare la scheda "Privacy" nella parte superiore dello schermo.

5 Spostare l'impostazione comporre giù se si dispone di tutta la strada fino ad alto privacy. Utilizzo di un ambiente di privacy medio è adeguata e permette di scaricare contenuti dai siti. Qualsiasi cosa più elevato può bloccare i download e biscotti necessari.

Consigli e avvertenze

  • L'esecuzione di queste operazioni di solito può risolvere la maggior parte dei problemi di download in Internet Explorer e altri browser web.
  • Non far cadere le impostazioni di privacy sotto media. Media è l'impostazione predefinita sulla maggior parte dei computer basati su Windows. Se si riduce le impostazioni di privacy ogni ulteriore si hanno maggiori probabilità di venire sotto attacco da malware e biscotti nocivi.