Come fare un file ISO avviabile

December 28

Come fare un file ISO avviabile


Quando si copia il contenuto di un CD o un DVD, tutti i dati vengono memorizzati in un formato di immagine come "ISO". Un file ISO è essenzialmente replica esatta di un compatto disco. Una volta che questi dati sono memorizzati in tale formato, non può più essere avviabile nello stesso modo come controparte la sua compattezza del disco. Per creare un file ISO avviabile, tuttavia, è possibile masterizzare di nuovo su un CD o un DVD tramite Windows disco Microsoft utilità Immagine Burner.

istruzione

1 Inserire un CD o un DVD vuoto nel drive CD / DVD del computer. Confrontare la capacità CD / DVD a quella dell'immagine ISO in questione che il file si inserisce nel disco.

2 Individuare il file immagine ISO che si desidera rendere avviabile. Fare doppio clic su di esso per avviare Microsoft Windows "immagine disco Burner." In assenza di tale programma di lancia, tasto destro del mouse l'immagine ISO, selezionare "Apri con" e scegliere l'applicazione citata dalla lista mostrata.

3 Scegliere l'unità CD / DVD che contiene il disco CD / DVD vuoto. Attivare l'opzione "Verifica disco dopo la masterizzazione", se si desidera controllare i dati copiati per i potenziali errori di copiatura. Fai clic su "Masterizza" per rendere efficace il file di avvio immagine ISO copiandolo al disco a portata di mano.