Come modificare un tema in Windows 7

April 29

Ci sono diversi modi in cui è possibile personalizzare il computer basato su Windows 7, tra cui cambiare il tema. Il tema di Windows 7 è il modo in cui il desktop aspetto, suoni e opera. Il computer dispone di temi preinstallati, oppure è possibile creare il proprio. È inoltre possibile modificare qualsiasi tema di Windows 7, ma si deve prima passare attraverso il processo di creazione di un nuovo tema.

istruzione

1 Pulsante destro del mouse sul desktop di Windows 7 e scegliere "Personalizza" dal menu. Un elenco dei temi attualmente installato viene in su. Fare clic sul tema che si desidera modificare.

2 Fai clic su "sfondo del desktop." Questo vi porta alla zona in cui è possibile cambiare la carta da parati. Si può avere visualizzare una singola immagine o scorrere immagini multiple con una presentazione. Seleziona le caselle accanto alle immagini che si desidera utilizzare. Impostare le altre opzioni, tra cui la posizione dell'immagine e l'intervallo presentazione. Al termine, fai clic su "Salva modifiche".

3 Fai clic su "Window Color". Modificare i colori della barra delle applicazioni, il menu Start e finestre confini. Fai clic su "Impostazioni avanzate aspetto ..." per cambiare i colori di altri oggetti. Al termine, fai clic su "Salva modifiche".

4 Fai clic su "Suoni" per modificare il valore predefinito suona vostri giochi per computer. Avete molte opzioni e molte azioni differenti che possono essere associati suoni. Cambiarli come si desidera. Al termine, fai clic su "OK".

5 Fai clic su "Screen Saver". Scegliere lo screen saver che si desidera e impostare la quantità di tempo di inattività è necessario prima di visualizzarlo. Fai clic su "OK".

6 Fare clic sull'icona "non salvato a tema" nella lista temi. Questo è il nuovo tema che avete appena creato. Fai clic su "Salva Tema", digitare un nome per esso e fare clic su "Salva".