Come registrare filmati di giochi per PC con Fraps

April 24

Fraps è un programma di registrazione video che consente di registrare e riprodurre video dai vostri giochi per PC. Il programma costa circa $ 40 per scaricare e può essere fatto direttamente dal sito (vedi link sotto). Si può anche provare una versione di prova, che permette di registrare 15 secondi di clip. La versione utilizzata in questa guida passo per passo era 2.9.3 e utilizzato su Windows XP. Si vuole anche utilizzare un programma di editing video per aiutare a creare i tuoi film.

istruzione

1 Installare il software sul vostro sistema. La messa a punto è come qualsiasi altra installazione di Windows e vi guiderà attraverso il processo. Creare un collegamento per un facile accesso.

2 Impostare le impostazioni del programma aprendo il software. Nella scheda "Film", selezionare la cartella in cui si desidera salvare i filmati. Assicurarsi di avere abbastanza spazio sul disco rigido per questi film perché occupano un sacco di spazio. Dopo di che, selezionare il tasto di scelta rapida che verrà utilizzato per la registrazione on e off turno. Si trova a F9 per impostazione predefinita. Quindi, è possibile scegliere se registrare o meno audio selezionando o deselezionando la casella "Registra suono." È anche possibile scegliere il dispositivo audio e gli ingressi, ma li selezionerà per difetto pure.

3 Guardate sul lato destro della scheda "Movies". Si vedrà le selezioni "fps". È possibile impostare i filmati record a 25, 30, 50, 60 o un fps personalizzato che è possibile ingresso. Se il computer non è così veloce, si sta solo andando a tirare i frame per secondo che il computer in grado di gestire. Utilizzando Fraps durante la registrazione si occupano più l'utilizzo del processore, in modo che il livello di fps scenderà al di sotto di quello che sarebbe senza registrazione Fraps.

4 Caricare il tuo gioco. Durante il gioco si vedrà un numero in uno degli angoli dello schermo. Quando è di colore giallo, visualizza i fotogrammi al secondo con cui il gioco è in esecuzione. Quando si preme il tasto di scelta rapida di registrazione, cambierà di colore rosso e vi mostrerà il numero di fotogrammi al secondo che sta registrando. Questo numero può diminuire notevolmente a seconda del computer. I film registreranno alla risoluzione alla quale si imposta il gioco.

5 Sappiate che i film possono essere registrati solo a circa cinque lunghezze minuti. Fraps avranno automaticamente il file salvato una volta che raggiunge il suo limite e quindi registrare immediatamente il file successivo. Questo significa che non si dovrà interrompere la registrazione o la riproduzione di continuare il filmato. Quando hai finito la registrazione, premere il tasto di scelta rapida per interrompere la registrazione. Quando si va alla cartella in cui vengono salvati i filmati, vedrete i vostri file. È possibile giocare nel vostro lettore multimediale (ad esempio, Windows Media Player) per vedere come sono venuti fuori.

6 Sappiate che ogni file richiede fino a quattro gigabyte di spazio. A causa di questo, e perché i film possono essere divisi in diversi file, è possibile utilizzare un editor di filmati per unire e comprimere i file. Windows Movie Maker è un programma facile da usare, ed è gratuito da Microsoft, ma comprimendo i film può richiedere molto tempo e sarà anche diminuire la risoluzione del video.

Consigli e avvertenze

  • Più alto si esegue il gioco in, meno fotogrammi al secondo si otterrà dal vostro video. Utilizzando una risoluzione di 800x600 o 1024x768 produrrà un video di buona qualità con un alto tasso di FPS.
  • Questo programma può anche prendere screenshot, che possono essere modificate nella scheda "Screenshots" nella finestra Fraps.
  • Assicurarsi di avere lo spazio sul disco rigido, se avete intenzione di registrare un film lungo. Ogni minuto prende circa un gigabyte di memoria, ma è possibile comprimere che più tardi.