Che cosa è Batch ingresso in SAP?

December 10

Che cosa è Batch ingresso in SAP?


Sistemi di applicazioni e prodotti in programmi software di elaborazione dei dati - SAP in breve - accettare input da numerose fonti. Anche se in ingresso viene spesso da archivi di dati in altri sistemi SAP, ingresso può provenire anche da fonti esterne o non-SAP, particolarmente comune durante il trasferimento di grandi quantità di dati durante l'installazione di SAP e l'installazione. Indipendentemente dalla fonte, il trasferimento e l'aggiunta nel database SAP coinvolge batch input, un processo che permette di trasferire grandi quantità di dati in modo sicuro e rapido.

Identificazione

elaborazione di input Batch porta grandi quantità di dati in un sistema SAP utilizzando gli stessi tipi di comandi di inserimento dati e processi come input manuale dei dati. La differenza è che trasferisce i dati di input in lotti da un supporto di memorizzazione elettronica al database SAP e quindi ingressi dati in modo automatico, piuttosto che basarsi su un utente finale umana di inserire i dati manualmente. Velocità di trasferimento e il rispetto delle regole di integrità dei dati che garantiscono l'accuratezza dei dati rende vantaggi di utilizzare aumento elaborazione batch in modo direttamente proporzionale alla quantità o dimensione dei dati di input.

Processo

batch input è un processo in due fasi che inizia con l'esportazione o il trasferimento di dati dal sistema di origine in base al metodo di trasferimento si sceglie - Classica Batch Input o parla di transazione tramite la finestra di chiamata - e istruzioni che forniscono in un programma informatico speciale di trasferimento dei dati . Anche se ogni completa il processo di trasferimento in modo diverso, sia trasferire i dati ad una struttura comune chiamato un batch Struttura dei dati di ingresso o di BDCDATA. A seconda del metodo di trasferimento, il BDCDATA contiene i dati per l'ingresso in seguito o ingresso al database SAP avviene immediatamente.

Classical Batch Input

Classica Batch Input, o CBI, permette di eseguire un programma di trasferimento dei dati più volte e memorizzare i risultati - chiamati transazioni - all'interno del BDCDATA in "sessioni" per la successiva elaborazione. L'aggiornamento può avvenire in primo piano, ma più spesso si verifica dietro le quinte, mentre altri programmi sono in esecuzione. Sebbene più lenta, CBI è più appropriato per il trasferimento di grandi quantità di dati e perché CBI genera un log processo batch input per ogni sessione input e offre supporto per trovare e correggere errori di processo.

Operazione chiamata

Chiama transazione utilizzando i trasferimenti di chiamata di dialogo e elabora i dati per le operazioni di singoli o ogni volta che si esegue il programma applicativo di trasferimento dei dati. Poiché i dati arriva al BDCDATA, trasformazione - commettendo i dati e l'aggiornamento di un database SAP - avviene subito. A causa di questo, chiamate di transazione è appropriato per il trasferimento di piccole quantità di dati. Inoltre, chiamata Operazione non genera i registri di processo batch input, significa che non c'è il supporto per trovare e correggere gli errori di processo e si deve fornire il rilevamento degli errori esplicito di spedizione istruzioni all'interno del programma di trasferimento dei dati.