Excel 2007-2003 conversione

July 1



La conversione comporta la modifica un formato di file ad un altro. In questo caso, si tratta di cambiare i formati di file da una versione più recente di Micrsoft Excel (2007) a una versione precedente (2003). Non tutti hanno l'ultima versione di Microsoft Excel, ma la gente ancora bisogno di dati di un foglio che è contenuto all'interno dei file più recenti, quindi l'opzione più semplice per ottenere l'accesso a questi dati è quello di convertire il nuovo file nel formato più grande, in modo che si può essere letto e curato.

Conversione Con Microsoft Office

Avviare "Excel 2007" e aprire il documento che si desidera convertire. Microsoft ha un convertitore di documenti incorporato per questo scopo. Quando si fa clic sull'icona "Start" all'interno del programma è possibile salvare il documento regolarmente, oppure è possibile scorrere verso il basso e selezionare "Salva con nome". Una volta che si fa clic su "Salva con nome," si apre una finestra ed è possibile modificare la posizione per cui si salva il documento, il nome del documento e il tipo di documento. In fondo, sotto la posizione in cui si titolo del documento, è una casella a discesa dei formati. Se si seleziona "97-2003 documento," questo creerà una versione del file Excel 2007 che può essere visualizzato e modificato in Excel 2003.

Conversione Con Internet

Cerca in Internet per i siti web per aiutare a convertire i vostri documenti. Se si è bloccato con un nuovo file, ma non hanno il nuovo Microsoft Office, non il panico. Ci sono altri modi per convertire semplicemente il documento, senza ricorrere a Microsoft Office. C'è un sito web elencati nella sezione "Risorse" di questo articolo che vi permetterà di caricare il file, convertire il file e quindi scaricare il file appena convertito. Per utilizzare questo servizio, è sufficiente fare clic su "Sfoglia" e individuare il file del 2007, poi cliccare su "Convert" e sarà convertire il file. Quando finisce, (si può prendere un minuto a seconda di quanto è grande il file) clicca su "Download" e scegliere dove salvare il file. Dopo che scarica, semplicemente aprirlo come si farebbe con un normale file di Excel 2003.