Come modificare un USB Mass Storage Device per assomigliare qualcos'altro

June 30

Microsoft Windows include un insieme predefinito di icone, e indipendentemente da quale unità USB si collega al computer, l'icona rimarrà la stessa. Se si utilizzano più unità, come ad esempio un disco rigido esterno per i backup, un altro disco rigido esterno per la musica e un flash drive USB per il trasferimento dei dati tra computer, si potrebbe desiderare di determinare un disco dal l'altro a colpo d'occhio. È possibile modificare l'aspetto delle unità utilizzando icone personalizzate. Questo può aiutare a garantire che non si copiano file sull'unità sbagliato.

istruzione

1 Scaricare il file sull'icona .ico desiderato. Risorse per vedere una galleria di icone.

2 Aprire l'applicazione Blocco note, che si trova nel menu "Start".

3 Tipo "[AutoRun]" e premere Invio. Tipo "Etichetta = USBMassStorageName" (usando il nome esatto del disco) e premere Invio. Tipo "Icona = Icon.ico" (utilizzando il nome esatto del file icona). Il risultato sarà tre righe di testo.

4 Selezionare "File> Salva con nome ..." e salvare il file come "autorun.inf" sul desktop.

5 Collegare l'unità USB, se non l'hai già. Trascinare sia il "autorun.inf" e file di icona ICO alla radice dell'unità. Sostituire il file autorun.inf già esistente, se richiesto. Scollegare l'unità. Quando si ricollega esso, l'icona dell'unità USB predefinito verrà sostituito con l'icona di unità personalizzata.