Come utilizzare Excel per misurazioni e Lunghezza

May 10

Microsoft Excel viene spesso utilizzato per calcolare misure e lunghezze. Una volta che si conosce il fattore di conversione, si può facilmente creare formule per convertire una misura ad un altro. Per esempio, potrebbe essere necessario convertire lunghezze metriche di versa di serie e viceversa. Invece di capire a mano ogni volta, tutto quello che dovete fare è digitare le misure nel vostro foglio di calcolo e lasciare che la formula calcola automaticamente la conversione. fogli di calcolo Excel possono essere creati per calcolare la maggior parte qualsiasi misura e la lunghezza.

istruzione

1 Determinare la conversione è necessario effettuare. Visita il sito elencato nella sezione Risorse per visualizzare numerosi fattori di conversione. Selezionare la categoria e sottocategoria, se necessario. Istruzioni la misura nella prima tabella e la misura corrispondente nella seconda tabella. Visualizza il fattore di conversione nella casella di testo sotto i tavoli. Per esempio, un misuratore è uguale a 3.280839895 piedi.

2 Aprire un foglio di calcolo Excel o di crearne uno nuovo. Vai su "File" e selezionare "Nuovo" per creare un nuovo foglio di calcolo. Digitare la categoria di misura iniziale come prima colonna. Digitare le categorie di conversione desiderato come colonne o righe aggiuntive.

Per esempio, riga 1 del foglio di calcolo può avere più categorie di misure che è necessario convertire. Row 2 sarà vuota in modo per voi di inserire le misurazioni. Riga 3 può anche essere vuoto per motivi di formattazione. Riga 4 avrebbe categorie di categorie di conversione. La riga sotto le categorie sarebbe vuoto per le conversioni risultanti.

3 Posizionare il cursore in una cella vuota in cui si desidera la conversione di prendere posto. Sulla base dell'esempio nel passaggio 2, celle vuote sarebbero in fila 5.

4 Digitare il segno di uguale (=) per iniziare a creare una formula. Inserire la formula di tasso di conversione dopo il segno. Per esempio, se la conversione metri a piedi, la formula sarà simile al seguente: = A2 * 3,280,839895 millions. A2 è la cella in cui si trova la misurazione metro.

5 Cambiare la misura nella tua linea di misura per cambiare le conversioni. La formula può essere copiato in altre cellule pure. Il riferimento di cella cambierà di conseguenza.

Consigli e avvertenze

  • Determinare tutte le conversioni di misura prima. Questo renderà la creazione del foglio di calcolo più veloce.
  • I risultati delle conversioni di misura possono essere arrotondati utilizzando la funzione "Round". Per esempio, per arrotondare il calcolo dal punto 4, la formula sarebbe = ROUND (A2 * 3,280,839895 millions). Utilizzare Excel di Microsoft per informazioni dettagliate sull'utilizzo della funzione ROUND.
  • Non fattori di conversione arrotondare al numero intero più vicino o le conversioni potrebbero non essere corrette.