Come creare un calendario Sala riunioni in Exchange 2003

February 20

Come creare un calendario Sala riunioni in Exchange 2003


Il server di Microsoft Exchange 2003 è un server client che più comunemente usato per la sincronizzazione della posta tra le persone in un ambiente di ufficio. Il server di Exchange 2003 è compatibile con Microsoft Outlook 2003, che è un'applicazione gestore di posta elettronica e un compito. Con il server configurato è possibile creare eventi del calendario e inviare richieste di riunione ad altre persone nel vostro ufficio. Una volta che si pianifica una riunione avrà anche prenotare la sala riunioni che è disponibile in modo che non ci siano conflitti di programmazione.

istruzione

1 Aprire il server Microsoft Exchange 2003 sul computer. Fare clic sull'opzione "Utenti e computer di Active Directory".

2 Creare un nuovo account utente nel campo "Utente" e creare una nuova cassetta postale di Exchange per l'account. Digitare il nome del tipo della sala riunioni nel campo "Display".

3 Configurare il nuovo account accedendo nella vostra applicazione Outlook. Fare clic sull'opzione "Strumenti" in Outlook e quindi fare clic sull'opzione "Opzioni".

4 Fare clic sull'opzione "Preferenze" e quindi fare clic sul pulsante "Opzioni calendario". Fare clic sull'opzione "Registrazione programmata".

5 Fare clic sulla casella accanto al campo "Accetta automaticamente convocazioni di riunioni ed elabora annullamenti" in modo che sia selezionata. Fare clic sulla casella accanto al campo "rifiutare automaticamente le richieste di riunione in conflitto", in modo che sia selezionata.

6 Fare clic sul pulsante "Applica" e quindi fare clic sul pulsante "OK". Fare clic sull'opzione "File" di nuovo e quindi fare clic sull'opzione "Nuovo". Fare clic sull'opzione "richiesta di riunione".

7 Selezionare l'ora di inizio e di fine per la riunione, e quindi fare clic sul pulsante "Invita partecipanti". Ricerca ogni partecipante digitando il nome o l'indirizzo e-mail di una persona. Selezionare l'opzione "Risorsa" accanto ogni partecipante.

8 Digitare il nome della località nella casella "Risorse" e il clic sul pulsante "OK". Fare clic sul pulsante "Invia" per inviare la richiesta sala riunioni.