Come trasferire file su un'unità nuovo disco

February 1

Come trasferire file su un'unità nuovo disco


Installazione di un nuovo disco rigido in un PC esistente o l'acquisto di un nuovo computer fornirà una notevole quantità di nuovo spazio su disco rigido per l'archiviazione dei dati. Trasferimento di dati da un vecchio disco rigido del computer a una nuova unità consente l'accesso continuo ai file, mentre le copie aggiuntive di file possono aiutare a proteggere contro la perdita di dati. unità flash USB sono piccoli dispositivi di archiviazione dati portatile in grado di trasferire i dati tra i computer.

istruzione

1 Collegare l'unità flash USB nel computer che contiene i dati che si desidera trasferire.

2 Fare clic su "Start", "computer", quindi fare doppio clic sull'icona del flash drive. In alternativa, fai clic su "Apri cartella per visualizzare i file" se viene visualizzata una finestra pop-up del sistema dopo aver collegato l'unità.

3 Sfoglia il computer per un file che si desidera trasferire, cliccare sul file, quindi trascinare il file nella finestra di flash drive. Apparirà una copia del file. Ripetere questa procedura per ogni file che si desidera trasferire.

4 Scollegare l'unità flash.

5 Collegare il flash drive in una porta USB aperta sul secondo computer.

6 Fare clic su "Start", "computer", quindi fare doppio clic sull'icona del flash drive. In alternativa, fai clic su "Apri cartella per visualizzare i file" se viene visualizzata una finestra pop-up del sistema dopo aver collegato l'unità.

7 Fare clic su "Start", "computer" fare doppio clic sul nuovo disco rigido nell'elenco delle unità, quindi passare alla cartella in cui si desidera copiare i file.

8 Fare clic la finestra del flash drive, tenere premuto il "controllo" tasto "A" e premere il tasto per selezionare tutti i file nella cartella. Trascinare i file nella cartella di destinazione, quindi rilasciare il pulsante del mouse. Tutti i file selezionati verranno copiati nella cartella specificata.

Consigli e avvertenze

  • unità Flash possono spesso essere collegato a un portachiavi per consentire un facile accesso allo stoccaggio dei dati.
  • È possibile portare i file o programmi preferiti su un flash drive in modo da avere sempre li indipendentemente da quale computer che si sta utilizzando.