Come iscriversi tracciamento in Illustrator

November 28

Adobe Illustrator è un software di grafica che permette agli utenti di utilizzare la loro creatività per creare opere d'arte digitale e disegni. Uno degli strumenti più utilizzati in Illustrator è lo strumento "pennello". Questo strumento funziona come pennello di un artista per creare colpi di colore sulla pagina. Se si sta lavorando su un progetto con Adobe Illustrator e vogliono unirsi pennellate separati insieme, utilizzare lo strumento "pennello" utilizzato per creare i tratti in primo luogo.

istruzione

1 Aprire il documento in Adobe Illustrator e selezionare lo strumento "pennello" dalla barra degli strumenti. Lo strumento "pennello" è un'icona che assomiglia ad un piccolo pennello con una "X" accanto ad essa. In alternativa, si può semplicemente premere la lettera "B" sulla tastiera per selezionare questo strumento.

2 Fare doppio clic sull'icona "pennello" per aprire la finestra "Preferenze Pennello utensili". Questo è dove si cambia la tolleranza e la morbidezza del pennello. Esaminare il formato dei tratti esistenti e scegliere un pennello che li corrisponda il più possibile. Potrebbe essere necessario regolare la dimensione del pennello un paio di volte fino ad arrivare nel modo giusto.

3 Selezionare la forma del pennello che si desidera dal "Pannello di pennello." Fare doppio clic sul pennello per aprire la finestra di dialogo "Opzioni pennello". Modificare il diametro in modo che corrisponda alle dimensioni esistenti delle pennellate si desidera partecipare.

4 Fare clic sullo strumento "contagocce" e fare clic su pennellate esistenti in modo che il tratto che unisce è dello stesso colore. Premere il tasto "B" per riselezionare lo strumento pennello dopo aver effettuato questo cambiamento.

5 Utilizzare lo strumento "pennello" per unire i due tratti esistenti. Basta cliccare e tenere premuto il mouse (o pen tablet) e trascinarlo lungo lo schermo per unire i colpi.