Come trovare immagini su Risorse del computer

July 11

Come trovare immagini su Risorse del computer


Foto creano un fermo immagine di eventi, persone e luoghi. Queste immagini fisse si sono evoluti da foto in bianco e nero per foto Polaroid e ora alle foto digitali, rendendo la fotografia facile e conveniente. Se stai usando un Mac o un PC, il supporto digitale è facile da trovare, modificare, archiviare e stampare dal computer. Con i computer offrendo programmi multimediali preinstallati, Mac e l'assistenza offerta PC per le vostre esigenze fotografiche.

istruzione

Ricerca di foto su un Mac

1 Clicca su iPhoto dal molo casa. i sistemi operativi Mac memorizzare tutti i media digitali in iPhoto. Questo programma consente agli utenti di creare cartoline digitali, modificare le foto, aggiungere colori e immagini e aggiungere testo e musica di album digitali.

2 Trova le foto da una fotocamera digitale. Quando una fotocamera digitale è collegata, iPhoto si aprirà automaticamente e scarica tutte le foto trovate. Per trovare una foto particolare, utilizzare il pulsante di ricerca su iPhoto per trovare le foto.

3 Trova le foto scaricate da Internet. Dal molo principale, fare clic sulla domanda "Finder". Finder permette di cercare l'intero computer per le foto o altri media. Per trovare una foto scaricata da Internet, selezionare la cartella "download" nel menu del Finder per trovare immagini di recente scaricate.

Ricerca di foto su un PC

4 Fare clic su "Start" per trovare Windows Media Center. Aprire Windows Media Center. Windows Media Center è il lettore multimediale predefinito per le foto e video su un PC. Come Mac, Media Center consente agli utenti di modificare, memorizzare e trovare i loro media digitali.

5 Selezionare "Foto e video". Le foto dalla fotocamera digitale verranno memorizzati in Media Center.

6 Selezionare il pulsante "Cerca". Il tasto "Search" permette di cercare le foto per cartelle, data e tag.