Come risolvere un SonicWALL NSA-2400

June 1

Il SonicWALL NSA-2400 è un dispositivo di sicurezza di rete che impedisce agli hacker e virus fuori dei server. Se si riscontrano problemi con il SonicWALL NSA-2400, è possibile utilizzare il software di diagnostica per risolvere il problema. Il SonicWALL NSA-2400 è dotato di cattura dei pacchetti, Ping, connessioni attive Monitor e un visualizzatore di log. È possibile utilizzare ciascuno di questi per diagnosticare i problemi con l'unità, mette in un negozio per la riparazione.

istruzione

1 Controllare i collegamenti sulla parte anteriore della NSA-2400. Le sei porte Ethernet anteriori sono utilizzati per i computer o dispositivi di rete. La porta della console viene utilizzato per collegare al modem via cavo o altri dispositivi Internet.

2 Premere il tasto "Reset" per ripristinare completamente la vostra SonicWALL. Una volta che questo è attivato, è necessario riconfigurare le impostazioni utilizzando il pannello di controllo nel software SonicWALL.

3 Controllare le ventole sul retro dell'unità. Ci sono tre ventole sul retro della NSA-2400. Se i tifosi non sono in esecuzione, il sistema si surriscalda. Inviare l'unità per l'assistenza se le ventole non funzionano correttamente.

4 Controllare il cavo di alimentazione sul retro dell'unità. Assicurarsi che il pulsante di alimentazione dell'unità viene portato in posizione "On". Se trovate qualunque sfilaccia o lacrime nel cavo di alimentazione, sostituire immediatamente il cavo.

5 Aprire il software SonicWALL sul computer e quindi fare clic sull'icona "Sistema". Fare clic sull'icona "Packet Capture", quindi fare clic sull'icona "Configura" per configurare le porte sul sistema. Fare clic su "Start" per catturare i pacchetti che attraversano la NSA-2400. Controllare i pacchetti per gocce dalle istruzioni e "inviati" "ha ricevuto". Si dovrebbe ricevere lo stesso numero di pacchetti che si sta inviando. Rivolgersi al proprio fornitore di servizi se non si ottiene tutti i pacchetti.

6 Fare clic sull'icona "Sistema" e quindi fare clic sull'icona "Diagnostica". Fare clic sull'icona "Connessioni attive Monitor" per vedere tutti i dispositivi collegati al sistema. Se ci sono dispositivi collegati alla NSA-2400 non si riconosce, fare clic sul pulsante "Flush" sul lato destro dello schermo per scollegare il dispositivo.

7 Il ping rete utilizzando l'opzione "Ping" dalla pagina "Diagnostica". Inserisci il tuo indirizzo IP nel campo e premere il pulsante "GO" il ping della rete. Se il ping non passa attraverso, verificare le connessioni di rete.

8 Aprire il "Visualizzatore registro" tramite l'opzione "Log" sul software. Fai clic su "Visualizza" per aprire il registro. Esaminare il registro per eventuali problemi. Se non si ha familiarità con il registro, stamparlo e portarlo a un professionista di rete per vedere se ci sono problemi.