Come rimuovere Pinnacle Driver

February 16

Pinnacle Systems è un produttore di hardware e software per computer che si specializza in video del computer. Come gli altri dispositivi hardware, alcuni dispositivi Pinnacle sono dotati di driver di periferica che è necessario installare prima il sistema operativo è in grado di utilizzare il dispositivo. Se hai intenzione di sbarazzarsi di un dispositivo Pinnacle hardware, si potrebbe desiderare di rimuovere software del driver del dispositivo prima per liberare spazio sul disco rigido. Rimozione dei driver può anche essere un modo per risolvere errori di computer; Se gli errori cessano dopo la rimozione di un driver, il driver può essere stata la causa.

istruzione

1 Fare clic su "Start", fare clic destro su "computer" o "Risorse del computer" e selezionare "Gestione".

2 Sinistro del mouse su "Gestione periferiche" nella colonna di sinistra. Un elenco di categorie di dispositivi appare nella colonna a destra.

3 Individuare il dispositivo hardware di Pinnacle nella vostra lista di dispositivi. Fare clic sul segno più (+) accanto ad ogni categoria di dispositivi per espandere l'elenco dei dispositivi installati. La categoria dispositivo varia a seconda del dispositivo che si sta utilizzando, così semplicemente continuare l'espansione categorie fino a trovare il dispositivo.

4 Fai clic destro sul dispositivo nell'elenco dei dispositivi, selezionare "Proprietà", fare clic sulla scheda "Driver" e quindi fare clic su "Disinstalla". Confermare che si desidera disinstallare il driver, e quindi attendere che il driver viene rimosso.

Consigli e avvertenze

  • Nuovo software del driver è una potenziale fonte di errori di computer. Se si installa un nuovo dispositivo e si porta a problemi, prendere in considerazione l'installazione di nuovi driver o la sostituzione del dispositivo.
  • Un dispositivo che richiede un driver non funzionerà dopo il driver viene rimosso.