Perché gli allegati di posta elettronica non vengono riprodotti media

February 5

allegati di posta elettronica offrono una soluzione conveniente per il trasferimento di file online, ma il metodo può essere complicato con limiti di dimensione del file. Dal momento che i file multimediali sono relativamente di dimensioni maggiori rispetto documenti o immagini, possono sorgere problemi durante il collegamento e la loro apertura. Quando si dispone di difficoltà ad accedere file multimediali allegati, ci sono alcune cose che si possono verificare per affrontare la questione.

Trasferimento

E 'possibile che il supporto non è stato completamente caricato al servizio di posta elettronica prima che il file è stato allegato al messaggio. Quando il trasferimento dei dati è incompleta, il file potrebbe diventare danneggiato o solo parzialmente leggibile.

programmi

Se un allegato scaricato non si apre, c'è una possibilità che non si dispone di un programma compatibile installato sul vostro sistema. Qualsiasi audio e video digitale dovrebbero essere aperti in un'applicazione lettore multimediale che supporta il formato di file.

Tipi di file

Il file allegato può essere in un formato che non supporta qualsiasi supporto a tutti. I contenuti del file possono essere effettivamente un documento, un'immagine o un codice. Per verificare che il file allegato deve contenere i media, si dovrebbe guardare in alto l'estensione del file e assicurarsi che sia associato ad un formato multimediale digitale.