Come modificare il nome di un CD-ROM

April 9

Se si dispone di più unità ottiche sul computer o se si utilizza un'unità ottica esterna, è probabilmente un tempo relativamente lungo elenco di lettere di unità designazioni. Quando si passa da disco a disco, a volte può diventare confuso su quale uno è che. Un modo per alleviare un po 'di questa confusione è quello di rinominare l'unità. Hai la possibilità di cambiare il nome del drive o per modificare la designazione di lettera.

istruzione

Rinominare l'unità

1 Fare clic sul pulsante "Start" e fare clic sull'icona "Risorse del computer".

2 Sinistro del mouse sull'icona del disco che si desidera rinominare, quindi fare clic su di esso. Viene visualizzato un menu a discesa.

3 Clicca sul link "Proprietà" nella parte inferiore del menu a discesa.

4 Digitare il nome che si desidera dare l'unità nel campo di testo nella parte superiore della scheda "Generale" delle proprietà dell'unità.

5 Fare clic sul pulsante "Applica".

Redesignating Drive

6 Pulsante destro del mouse sull'icona "Risorse del computer" per visualizzare un menu a discesa.

7 Clicca sul link "Gestisci" per aprire la finestra "Gestione computer".

8 Fare clic sull'icona "Storage" nel menu sul lato sinistro della finestra. Questo amplia la sezione di gestione dello storage. Fare clic sull'icona "Gestione disco" per visualizzare tutte le unità disponibili nella sezione destra della finestra.

9 Fare clic con il lettore di CD-ROM e selezionare "Modifica lettera e percorso di unità" dal menu a discesa.

10 Fare clic sul pulsante "Modifica" nella sezione "lettera di unità e il percorso Change" finestra e selezionare la nuova lettera di unità dal menu a discesa sul lato destro della nuova finestra che si apre. Fare clic sul pulsante "OK" per applicare le modifiche.