Come controllare Speed ​​Internet in Mbps

October 13

MBPS (abbreviazione di megabit al secondo) è un termine spesso usato per misurare la velocità di una connessione Internet ad alta velocità. È possibile controllare la connessione a Internet in Mbps utilizzando una qualsiasi delle prove libere di velocità a Internet disponibili. test di velocità di Internet potranno verificare la connessione scaricando un piccolo file (temporaneamente) al computer e caricarlo di nuovo. Un test di velocità di Internet non potrà mai essere accurato al 100% a causa di fattori vari latenza e altri, che sono fuori dal tuo controllo, ma vi darà un'idea generale della vostra velocità di connessione.

istruzione

1 Arrestare tutti i programmi che richiedono l'uso della connessione a Internet. i programmi di messaggistica istantanea e programmi anti-virus auto-aggiornamento occupano la larghezza di banda che influenzano l'accuratezza del test di velocità.

2 Aprire il browser web del computer, come ad esempio Internet Explorer o Firefox. Inserire l'indirizzo Web del test di velocità di Internet che si desidera utilizzare. Vedere la sezione Risorse per le raccomandazioni.

3 Fare clic sul pulsante "Begin Test" o simile dal titolo sulla home page. Alcuni test di velocità richiedono di selezionare prima un server più vicino a te dalla lista dei server presentati. La scelta del server più vicino si tradurrà in risultati più accurati.

4 Attendere che il test di concludere. Il download e upload saranno presentati sullo schermo. Alcuni test di velocità possono anche offrire ulteriori informazioni su come ottimizzare la connessione e ciò contribuisce ad una connessione più lenta o più veloce.